Scegli la categoria
Bestseller
-
CISCOLi/DCNM LAN Enterprise Li Nex 7000 E DelSemplifica le operazioni di reti virtualizzate e unificate di prossima generazione Fornisce visibilità "single-pane-of-glass" nelle tecnologie SAN e LAN Distribuisce innovative tecnologie NX-OS in modo rapido ed efficiente Monitora e fornisce dati che aiutano a prevenire le interruzioniDescrizione ProdottoCisco Data Center Network Manager LAN Enterprise License ( v. 4.1 ) - licenzaTipo prodottoLicenzaCategoriaApplicazioni rete - gestione monitoraggio e prestazioni, gestione sistema e remotoVersione4.1Qtà licenze1 switchDettagli concessione licenzeElettronicaPiattaformaLinux, Windows GeneraleCategoriaApplicazioni rete - gestione monitoraggio e prestazioni, gestione sistema e remotoTipo prodottoLicenzaVersione4.1PiattaformaLinux, WindowsLicenzaTipo licenza1 switchDettagliElettronicaRequisiti di sistemaSO supportatoMicrosoft Windows XP Professional SP2, Microsoft Windows Server 2003 Standard Edition SP1, Red Hat Enterprise Linux AS 4Requisiti hardwareMicrosoft Windows Server 2003 Standard Edition SP1 - 3.45 GHz - RAM 6 GB Microsoft Windows XP Professional SP2 - 2.16 GHz - RAM 1 GB Red Hat Enterprise Linux AS 4 - 3.4 GHz - RAM 6 GBHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 1Y PW NBD ProLiant ML370 G4 HW SuppHP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perProLiant ML370 G4, ML370 G4 High Performance GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML370 G4, ML370 G4 High PerformanceMACLOCKSCompulocks Surface Secure Space EnclosurQuesta soluzione di Maclocks per iPad combina tutti i vantaggi dell'alloggiamento per iPad,con una staffa di fissaggio all-in-one per il banco,il che ne fa un perfetto kiosk di sicurezza all-inclusive per iPad,ma anche un kiosk per iPad da utilizzare in ambito didattico, medico, aziendale, nei negozi e nei point of sale. Questo prodotto per iPad protegge l'iPad dai furti ed è completamente a prova di manomissione. Costruzione in alluminio High Grade Visualizzazione in orizzontale o verticale con rotazione di 90° Inclinazione illimitata,per una visualizzazione versatile Può essere bloccato mentre è sotto carica Può essere utilizzato con qualsiasi cavo universale dotato di uno slot di sicurezza integrato
- HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware SupporI servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL480c GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL480cHP INC3 Jahre Abhol- und LieferserviceHP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso. Il servizio comprende l'assistenza telefonica,la presa,la riparazione dell'unità presso un centro di assistenza HP,tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere. Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio,la manodopera e la spedizione. Diagnostica dei problemi e supporto remoto Spedizione ad un centro assistenza HP Servizi dei centri di assistenza autorizzati Servizio di restituzione Copertura durante l'orario lavorativo standardDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Pick-Up and Return Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - ritiro e riconsegnaTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perMini 110c, 311c, 705;HP 15;Chromebook 14;Mini 1000, 1001, 1002, 1003, 1019, 1020, 1050, 1097, 1098, 1099, 110, 110C, 110se, 1199;Pavilion 11, 13, 14, 15, 17, dv7;Pavilion Gaming 15;Pavilion TouchSmart 11, 14, 17;Pavilion x2;x360 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - ritiro e riconsegna - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdi Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 15-ab102np, 15-ab122nc, 15-an002np HP Chromebook 14-ak000nz HP Pavilion 15-ab010nz, 15-ab011nz, 15-ab039nc, 15-ab050nz, 15-ab052nc, 15-ab060nw, 15-ab060nz, 15-ab061nw, 15-ab063nw, 15-ab065nw, 15-ab070nz, 15-ab071nw, 15-ab079nc, 15-ab080nc, 15-ab081nw, 15-ab083nc, 15-ab083nw, 15-ab085nw, 15-ab103nc, 15-ab104nc, 15-ab118nc, 15-ab124nc, 15-ab125nc, 15-ab126nc, 15-ab154nz, 15-ab200nc, 15-ab202nc, 15-ab203nc, 15-ab204nc, 15-ab207nc, 15-ab208nc, 15-ab210nc, 15-ab210nz, 15-ab211nc, 15-ab211nz, 15-ab212nc, 15-ab218nc, 15-ab234nz, 15-ab250nw, 15-ab250nz, 15-ab260nz, 15-ab270nz, 15-ab277nw, 15-an000nc, 15-an001nc, 15-an002nc, 15-p002np, 15-p020sw, 15-p025sw, 15-p040sw, 15-p100nw, 15-p203nw, 15-p206nw, 15-p208nw, 15-p211nw, 15-p217nw, 15-p221nw, 15-p227nw, 15-p231nw, 17-f015sw, 17-f020sw, 17-f050np, 17-f102nw, 17-f201nw, 17-f211nw, 17-f231nw, 17-g010nz, 17-g011nz, 17-g020nz, 17-g030nw, 17-g030nz, 17-g052nw, 17-g100nc, 17-g110nz, 17-g111nc, 17-g111nz, 17-g120nz, 17-G124NZ, 17-g130nz, 17-g153nc, 17-g155nc HP Pavilion Gaming 15-ak001nc, 15-ak001np, 15-ak002nc, 15-ak005np, 15-ak006nc, 15-ak006np, 15-ak077nw, 15-ak190nz HP Pavilion x2 10-k000nw, 10-n000nc, 10-n000np, 10-n001nc, 10-n002nc, 10-n003nc, 10-n004nc, 10-n005nc, 10-n010nz, 10-n020nz, 10-n100nc, 10-n101nm, 10-n104nc, 10-n105nc, 10-n106nc, 10-n107nc, 10-n108nc, 10-n109nc, 10-n110nc, 10-n111nc, 10-n112nf, 10-n120nz, 10-n130nw, 10-n140nw, 10-n150nw, 10-n200nc, 10-n201nc, 10-n202nc, 10-n203nc, 10-n204nc, 10-n205nc, 10-n210nz, 10-n220nz, 12-b000nc, 12-b000nw, 13-p110sp HP Pavilion x360 11-k004nw, 11-k010nw, 11-k010nz, 11-k012nw, 11-k013cl, 11-k014nw, 11-k016nw, 11-k100np, 11-k101np, 11-k102np, 11-k103np, 11-k108nf, 11-k110nz, 11-n001ep, 11-n010np, 11-n011np, 11-n032nw, 11-n110nc, 11-n130nc, 13-a002np, 13-a150nc, 13-a151nc, 13-a220nw, 13-b200nw, 13-s000nc, 13-s030nw, 13-s034nw, 13-s040nz, 13-s050nz, 13-s056nw, 13-s057nw, 13-s058nw, 13-s104nc, 13-s105nc, 13-s140nzHP INCElectronic HP Care Pack Next Business DaHewlett-Packard è società leader a livello mondiale nell'offerta di soluzioni e servizi di computing e imaging per le imprese e la casa. HP sa bene che le vostre esigenze evolvono costantemente. Per soddisfare al meglio tali esigenze l'obiettivo di HP è quello di fornirvi continuamente prodotti e strumenti innovativi. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUProgettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 725 G3, 745 G3, 755 G3, 810 G3, 820 G2, 820 G3, 840, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850, 850 G2, 850 G3;EliteBook Folio 10XX G1, G1;EliteDesk 705 G2, 800 G1;ProBook 440 G3, 64X G2, 65X G1, 65X G2;Workstation Z440;ZBook 14 G2, 15 G2, 15 G3, 15u G2, 15u G3, 17 G3, Studio G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP EliteBook 2170p, 2530p, 2540p, 2560p, 2570p, 2730p, 2740p, 2760p Tablet, 8440p, 8460p, 8460w, 8470p, 8470w, 8530p, 8530w, 8540p, 8540w, 8560p, 8560w, 8570p, 8570w, 8730w, 8740w, 8760w, 8770w HP EliteBook Folio 9470m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet HP Compaq Business Notebook nc2400, nc4000, nc4010, nc4200, nc4400, nc6000, nc6120, nc6220, nc6230, nc6320, nc6400, nc8000, nc8230, nc8430, nx5000, nx6120, nx6125, nx6310, nx6320, nx6325 HP Compaq Mobile Workstation 8510w, 8710w, nw8000, nw8240, nw8440 HP Compaq Tablet PC tc4200, tc4400HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 5y 4h 24x7 c7000 ProCare ServiceIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perBLc7000 Single-Phase Enclosure w/ 2 Power Supplies and 4 Fans w/ 8 Insight Control Environment Trial Licenses GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE BLc7000 Single-Phase Enclosure w/ 2 Power Supplies and 4 Fans w/ 8 Insight Control Environment Trial LicensesHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP eCare Pack 5y 24x7 ML350 Gen9 ProCareHP Proactive 24 è un servizio di supporto integrato hardware e software che prevede un'efficiente prevenzione dei problemi assieme ad un supporto tecnico tempestivo quando necessario. Questo servizio non solo contribuisce a migliorare l'efficacia dell'infrastruttura,ma aiuta a creare un rapporto di collaborazione tra il cliente e HP che rafforza il team IT e consente un rapido accesso ai tecnici specializzati. Uno specialista HP viene assegnato al cliente per erogare i servizi proattivi e funge da contatto primario per accedere alla vasta gamma di risorse tecniche HP. Lo specialista HP collabora con il team IT del cliente per conoscere l'ambiente e gli obiettivi,per documentare i componenti dell'infrastruttura,per consigliare le modifiche al fine di migliorare prestazioni e stabilità,e per monitorare l'operatività tramite strumenti di controllo remoto. Quando si verificano problemi,il servizio Proactive 24 offre assistenza 24 ore su 24. Per i problemi software prevede un tempo di risposta di 2 ore,mentre per la soluzione di un problema hardware il limite di tempo per la risposta on site è di 4 ore. Migliorare l'efficacia operativa con l'identificazione del problema e consigli mirati per la loro soluzione Collaborare con i tecnici specializzati che aiutino a coordinare le attività di supporto,a fornire assistenza proattiva e a condividere l'esperienza e il know-how con il personale Accedere rapidamente a risorse di supporto e a competenze tecniche specializzate,per svariati tipi di ambiente,dai server allo storage,fino alla connettività di rete Ottenere servizi personalizzati in base ai propri obiettivi ed all'ambiente aziendale Anticipare le modifiche necessarie ed eseguirle correttamente Gestire in modo efficiente l'infrastruttura per raggiungere gli obiettivi di performanceDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML350 Gen9, ML350 Gen9 Base, ML350 Gen9 Entry, ML350 Gen9 Performance GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:4 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP ProLiant ML350 Gen9, ML350 Gen9 Base, ML350 Gen9 Entry, ML350 Gen9 PerformanceHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 1Y PW NBD ProLiant DL140 G3 HW SuppHP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perProLiant DL140 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL140 G3
-
HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware SuppoLa vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL380 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G3KENSINGTONDesk Mount Cable AnchorPer fornire ai dipendenti un punto comodo e facilmente accessibile per attaccare il computer,è possibile aggiungere un saldo punto di ancoraggio a qualsiasi superficie di lavoro. Il punto di ancoraggio Kensington per cavo da montare su scrivania viene fissato con un robusto nastro di montaggio oppure con viti di sicurezza. Compatibile con tutti i lucchetti Kensington È comodo da utilizzare e rende superflua la ricerca di un punto di ancoraggio resistente sotto la scrivania o la postazione di lavoro Design accattivante,ideale per un ufficio moderno Fornisce un punto di ancoraggio sicuro su qualsiasi superficie di lavoro Slot di sicurezza Kensington integrato Facilmente ripiegabile,viene fornito con robusto adesivo permanente e viti antisvitamentoDescrizione ProdottoKensington Desk Mount Cable Anchor - bloccoTipo prodottoBloccoContenuto pacchettoKensington Security Slot, 2 viti antisvitamentoMateriale prodottoAcciaio GeneraleTipo prodottoBloccoMateriale prodottoAcciaioContenuto pacchettoKensington Security Slot, 2 viti antisvitamentoHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE Next Business Day Hardware Support PHP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perProLiant ML330 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML330 G3LenovoTS RD550 3.5in Chassis, RD650 M.2 EnableThinkServer risponde sempre alle esigenze di prestazioni migliorate e abilitazione delle funzioni tramite un costante impegno nei prodotti e nelle opzioni. L'aggiornamento dei sistemi con le nuove opzioni offre notevoli vantaggi di flessibilità, scalabilità, affidabilità del settore collaudata. Descrizione ProdottoLenovo ThinkServer M.2 Enablement Kit - kit di abilitazioneTipo prodottoKit di abilitazioneProgettato perThinkServer RD550 (3.5");RD650 (3.5") GeneraleTipo prodottoKit di abilitazioneInformazioni sulla compatibilitàProgettato perLenovo ThinkServer RD550 (3.5") Lenovo ThinkServer RD650 (3.5")HP INCElectronic HP Care Pack Standard ExchangUn impegno che HP si era presa verso i partner ed i clienti finali era quello di offrire,tramite Electronic HP Care Pack Services,un giusto servizio nel giusto momento,permettendo al cliente una registrazione veloce,guidata e libera dalla gestione cartacea. Electronic HP Care Pack Service permette di non avere tempi lunghi di gestione e di poter effettuare una registrazione efficace garantita dal pieno supporto di HP. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Standard Exchange - contratto di assistenza esteso - 2 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniProgettato perOfficejet 100, 150 Mobile L511a, 6100 ePrinter, 6500 E709a, 6500 Wireless E709n, 6500A E710a, 6500A Plus E710n, 6600 H711a, 6700 Premium H711n, 6820, 7210, H470, H470b, H470wbt GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anni - spedizioneInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Officejet 100, 150 Mobile L511a, 6100 ePrinter, 6500 E709a, 6500 Wireless E709n, 6500A E710a, 6500A Plus E710n, 6600 H711a, 6700 Premium H711n, 6820, 7210, H470, H470b, H470wbt