Scegli la categoria
Bestseller
-
HP INCHP eCarePack 3y Nbd w/Disk Retention NBHP Care Pack on site assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Assistenza hardware on site:per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Estende la copertura della garanzia hardware Fornisce garanzia on site,facili da acquistare e da utilizzare Migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardwareDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Defective Media Retention - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteGaranzia 1/ 1/ 0Progettato perHP 21X G1, 240 G2, 240 G4, 248 G1, 24X G3, 25X G2, 25X G3, 25X G4, 340 G1, 340 G2, 350 G1, 35X G2;EliteBook Folio 1020 G1;Mobile Thin Client mt245, mt41, mt42;Pro x2;ProBook 11 G1, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 440 G2, 440 G3, 45X G1, 45X G2, 45X G3, 470 G2, 470 G3;Spectre Pro x360 G1;x2;x360 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteGaranzia 1/ 1/ 0DettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Trattenimento supporti difettosi - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 210 G1, 215 G1, 240 G2, 240 G3, 240 G4, 245 G3, 248 G1, 250 G1, 250 G2, 250 G3, 250 G4, 255 G1, 255 G2, 255 G3, 255 G4, 3125, 340 G1, 340 G2, 350 G1, 350 G2, 355 G2, 500, 530, 635, 650, 655 HP EliteBook Folio 1020 G1 HP Mini 2102 HP Mobile Thin Client mt245, mt41, mt42 HP Pro 3125 HP Pro x2 410 G1 HP ProBook 11 G1, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 4320s, 4330s, 4340s, 440 G1, 440 G2, 440 G3, 4440s, 450 G0, 450 G1, 450 G2, 450 G3, 4520s, 4530s, 4535s, 4540s, 4545s, 455 G1, 455 G2, 455 G3, 470 G0, 470 G1, 470 G2, 470 G3, 4720s, 4730s, 4740s HP Spectre Pro x360 G1 HP x2 210 HP x360 310 G1, 310 G2 HP Compaq 6535s, 6720s, 6730s, 6735s HP Compaq Mobile Thin Client 6720tHP INCElectronic HP Care Pack Next Business DaHewlett-Packard è società leader a livello mondiale nell'offerta di soluzioni e servizi di computing e imaging per le imprese e la casa. HP sa bene che le vostre esigenze evolvono costantemente. Per soddisfare al meglio tali esigenze l'obiettivo di HP è quello di fornirvi continuamente prodotti e strumenti innovativi. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteDesktop senza monitorProgettato perHP Business Desktop 5000/ 7000 (3/ 3/ 3), 4xxx/ 6xxx Pro (3/ 3/ 3), 4xxx/ 6xxx Pro (4/ 4/ 4);Elite 8xxx (3/ 3/ 3), 8xxx (4/ 4/ 4);Multiseat 6000 (3/ 3/ 3) GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteDesktop senza monitorDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 260 G1, 600 G2, Base Warranty, MP6 HP EliteDesk 700 G1, 705 G1, 705 G2, 800 G1, 800 G2, 800 G3 HP EliteOne 705 G1, 705 G2, 800 G1, 800 G2 HP MP9 9000 HP MultiSeat ms6000, ms6005, ms6200 HP Point of Sale System ap5000, MP9, rp3000, rp5000, rp5700, rp5800 HP ProBook 640 G1 HP ProDesk 400 G1, 400 G2, 400 G2.5, 400 G3, 405 G1, 405 G2, 600 G1, 600 G2 HP ProOne 400 G1, 400 G2, 600, 600 G1, 600 G2 HP RP7 Retail System 7100 HP SignagePlayer mp8000r, mp8000s, mp8200, mp8200s HP Workstation Z440 HP ZBook 17 G2 Mobile Workstation, 17 Mobile Workstation HP Compaq 6005 Pro, 6200 Pro, 6300 Pro, 6300 Pro PC, 6305 Pro, 8200 Elite, 8200 Elite PC, 8200 Elite USDT PC, Elite 8000, Elite 8100, Elite 8300, Elite 8300 PC, Pro 4300 HP Compaq Business Desktop dc5000, dc5100, dc5700, dc5750, dc5800, dc7100, dc7600, dc7700, dc7800, dx2700, dx5150, dx7208, rp5700HP INCElectronic HP Care Pack Next Business DaHewlett-Packard è società leader a livello mondiale nell'offerta di soluzioni e servizi di computing e imaging per le imprese e la casa. HP sa bene che le vostre esigenze evolvono costantemente. Per soddisfare al meglio tali esigenze l'obiettivo di HP è quello di fornirvi continuamente prodotti e strumenti innovativi. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteSolo CPUProgettato perWorkstation x2000, x4000, xw3100, xw3400, xw4000, xw4100, xw4200, xw4300, xw4400, xw4550, xw4600, xw5000, xw6000, xw6200, xw6400, xw6600, xw8000, xw8200, xw8400, xw8600, xw9300, xw9400, z600, Z620, Z640, z800, Z820, Z840 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteSolo CPUDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdi Supporto tecnico - amministrazione a distanza - 5 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perWorkstation x2000, x4000, xw3100, xw3400, xw4000, xw4100, xw4200, xw4300, xw4400, xw4550, xw4600, xw5000, xw6000, xw6200, xw6400, xw6600, xw8000, xw8200, xw8400, xw8600, xw9300, xw9400, z600, Z620, Z640, z800, Z820, Z840HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 1Y PW 4H24x7 ProLiant DL380G4 HWSuppI servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL380 G4, DL380 G4 High Performance, DL380 G4 Performance Pack GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G4, DL380 G4 High Performance, DL380 G4 Performance PackACERGarantieverlängerung physical pack / AceGrazie al piano di assistenza Acer Care Plus,puoi proteggere il tuo prodotto Acer oltre il periodo di copertura della garanzia. Descrizione ProdottoAcer Care Plus contratto di assistenza esteso - 3 anni - carry inTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneCarry inSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniCategoria di prezzoDa acquistare entro 365 giorni dall'acquisto del prodottoProgettato perAspire Switch 10;10 Pro;11;12;ICONIA ONE 8;ICONIA Tab A100, A500, A501, W500, W500P, W501, W501P;ICONIA Tab 10;8;8 W GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneCarry inSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniCategoria di prezzoDa acquistare entro 365 giorni dall'acquisto del prodottoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - carry in Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni Supporto tecnico - supporto web - 3 anni Garanzia viaggiatore - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perAcer Aspire Switch 10 SW5-012-14U0, SW5-012-176J, SW5-012-1999, SW5-012P-169N, SW5-012P-18B2 Acer Aspire Switch 10 Pro SW5-012P-11BV, SW5-012P-12A6, SW5-012P-13TG Acer Aspire Switch 11 SW5-111-13YL, SW5-171-31U3, SW5-171P-87VK Acer Aspire Switch 12 SW5-271-61X7 Acer ICONIA ONE 8 B1-820-11XR Acer ICONIA Tab A100, A100-07B08c, A100-07B16c, A100-07u08u, A100-07u08w, A500, A500-10S16a, A500-10S16c, A500-10S16u, A500-10S16w, A500-10S32c, A500-10S32h, A500-10S32u, A500-16s, A500-64s, A501, A501-10S16u, A501-10S32u, W500, W500 + Dock, W500-0664, W500-BZ467, W500-BZ607, W500-C52G03iss, W500-C62G03is, W500-C62G03iss, W500P, W500P-BZ412, W500P-BZ841, W500P-C52G03Iss, W500P-C62G03iss, W501, W501-C52G03is, W501-C52G03is 3G, W501-C52G03is Wi-Fi, W501-C52G03ISS, W501-C62G03iss, W501P, W501P-C52G03iss, W501P-C62G03is, W501P-C62G03iss Acer ICONIA Tab 10 A3-A20FHD-K5VQ, A3-A20-K79Q Acer ICONIA Tab 8 A1-840FHD-19S6, A1-841-K8FE Acer ICONIA Tab 8 W W1-810-16HNHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 4y 4h 24x7 c7000 ProCare ServiceIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perBLc7000 Single-Phase Enclosure w/ 2 Power Supplies and 4 Fans w/ 8 Insight Control Environment Trial Licenses GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 4 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 4 anni Aggiornamento nuove versioni - 4 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 4 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE BLc7000 Single-Phase Enclosure w/ 2 Power Supplies and 4 Fans w/ 8 Insight Control Environment Trial Licenses
- HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware SuppoLa vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML570 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML570 G3HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 5y Nbd w/DMR DL36x(p) ProCare SVCCombinando tecnologia intelligente e consulenza esperta,i servizi HP Proactive Care propongono un approccio pragmatico,personalizzato e proattivo per garantire l'agilità,l'integrità e l'affidabilità dell'infrastruttura. Personalizzati Servizi personalizzati per utilizzare il vostro tempo nel miglior modo possibile. Uno specialista in soluzioni tecniche (TSS) rappresenterà l'unico punto di contatto per la gestione completa di tutti gli incidenti. Servizi proattivi Per i prodotti legati ad HP sono disponibili monitoraggio 24x7,avvisi preventivi per eventuali problemi,diagnosi rapida,registrazione automatica delle chiamate e spedizione delle parti di ricambio per il supporto hardware e per scongiurare interruzioni del servizio. Riceverete le analisi proattive,un controllo dell'integrità dei dispositivi inseriti nel programma di supporto e consigli personalizzati.Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service with Defective Media Retention - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant DL360 G5, DL360 G6, DL360 G7, DL360 G7 Base, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 Entry GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Trattenimento supporti difettosi - 5 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360 G5, DL360 G6, DL360 G7, DL360 G7 Base, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 EntryHP INCHP Care Pack Next Business Day HardwareHP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Questo servizio copre i desktop senza monitor. Descrizione ProdottoHP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUProgettato perHP 260 G1, 60XX, 6200, 63XX, Pro 4300;Business Desktop dc5800, dx2295, dx2355, dx2400, dx2450, dx2710, dx7400;Elite 7200;EliteDesk 705 G1, 800 G1, 800 G2;Pavilion dv7;Pro 3000, 31XX;ProDesk 400 G2.5, 400 G3, 40X G1, 40X G2, 490 G1, 490 G2, 490 G3, 600 G1, 600 G2;ProOne 400 G1, 400 G2, 600 G1 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUDettagliDettagli servizi e supportoSupporto tecnico - monitoraggio remoto - 4 anni Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 260 G1 HP Elite 7200 HP EliteDesk 705 G1, 800 G1, 800 G2 HP Pavilion dv7-4272us HP Pro 3000, 3120, 3130, 3135 HP ProDesk 400 G1, 400 G2, 400 G2.5, 400 G3, 405 G1, 405 G2, 490 G1, 490 G2, 490 G3, 600 G1, 600 G2 HP ProOne 400 G1, 400 G2, 600 G1 HP Compaq 6000 Pro, 6005 Pro, 6200 Pro, 6300 Pro, 6300 Pro PC, 6305 Pro, Pro 4300 HP Compaq Business Desktop d220, d228, d240, d248, d260, d280, d290, dc5800, dx2000, dx2030, dx2060, dx2068, dx2188, dx2200, dx2250, dx2295, dx2300, dx2355, dx2400, dx2450, dx2708, dx2710, dx7208, dx7300, dx7400HP INCElectronic HP Care Pack Pick-Up and RetuUn impegno che HP si era presa verso i partner ed i clienti finali era quello di offrire,tramite Electronic HP Care Pack Services,un giusto servizio nel giusto momento,permettendo al cliente una registrazione veloce,guidata e libera dalla gestione cartacea. Semplice, flessibile, la registrazione di un HP Care Pack Service è disponibile con un accesso diretto 24h al giorno. Electronic HP Care Pack Service permette di non avere tempi lunghi di gestione e di poter effettuare una registrazione efficace garantita dal pieno supporto di HP. HP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso. Il servizio comprende l'assistenza telefonica,la presa,la riparazione dell'unità presso un centro di assistenza HP,tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere. HP Care Pack Post Warranty consente una copertura contrattuale di un anno su prodotti fuori garanzia. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Pick-Up and Return Service Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - ritiro e riconsegnaTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno1 annoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaComponenti copertiCPUConfigurazioni coperteGaranzia 1/ 1/ 0Progettato perHP 240 G4, 25X G2, 25X G3, 25X G4, 340 G2, 35X G2;Chromebook 11 G3, 11 G4, 14, 14 G1, 14 G4;EliteBook Folio 1020 G1;Mobile Thin Client mt245, mt41, mt42;ProBook 11 G1, 11 G2, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 440 G2, 440 G3, 45X G1, 45X G2, 45X G3, 470 G3, 650 G1;Spectre Pro x360 G1, x360 G2;x2;x360 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno1 annoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaComponenti copertiCPUConfigurazioni coperteGaranzia 1/ 1/ 0DettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - ritiro e riconsegna - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 1 anno - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 210 G1, 215 G1, 240 G1, 240 G2, 240 G3, 240 G4, 245 G1, 245 G2, 245 G3, 248 G1, 250 G1, 250 G2, 250 G3, 250 G4, 255 G1, 255 G2, 255 G3, 255 G4, 3105m, 3115m, 3125, 340 G1, 340 G2, 350 G1, 350 G2, 355 G2, 425, 430, 431, 435, 450, 455, 515, 530, 550, 610, 620, 625, 630, 635, 650, 655 HP Chromebook 11, 11 G2, 11 G3, 11 G4, 14, 14 G1, 14 G3, 14 G4 HP EliteBook Folio 1020 G1 HP Mini 100e, 1101, 1103, 1104, 2102, 5101, 5102, 5103 HP Mobile Thin Client 4320t, 4410t, 6360t, mt245, mt41, mt42 HP Pro 3115, 3125 HP Pro x2 410 G1 HP ProBook 11 G1, 11 G2, 4230s, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 4310s, 4320s, 4330s, 4340s, 440 G1, 440 G2, 440 G3, 4415s, 4420s, 4425s, 4430s, 4440s, 450 G0, 450 G1, 450 G2, 450 G3, 4510s, 4515s, 4520s, 4525s, 4530s, 4535s, 4540s, 4545s, 455 G1, 455 G2, 455 G3, 470 G0, 470 G1, 470 G2, 470 G3, 4710s, 4720s, 4730s, 4740s, 5330m, 6360b, 650 G1 HP Slate 500 HP Spectre Pro x360 G1, x360 G2 HP x2 210 HP x360 310 G1, 310 G2 HP Compaq 6535s, 6720s, 6730s, 6735s HP Compaq Mobile Thin Client 6720tHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 1Y PW NBD ProLiant ML310 G4 HW SuppHP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perProLiant ML310 G4 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML310 G4HP INCElectronic HP Care Pack Next Business DaDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Disk Retention - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perWorkstation xw4400, xw4550, xw4600, xw6200, xw6400, xw6600, xw8200, xw8400, xw8600, xw9300, z600, Z620, Z640, z800, Z820, Z840 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perWorkstation xw4400, xw4550, xw4600, xw6200, xw6400, xw6600, xw8200, xw8400, xw8600, xw9300, z600, Z620, Z640, z800, Z820, Z840
- HP INCElectronic HP Care Pack Next Business DaHewlett-Packard è società leader a livello mondiale nell'offerta di soluzioni e servizi di computing e imaging per le imprese e la casa. HP sa bene che le vostre esigenze evolvono costantemente. Per soddisfare al meglio tali esigenze l'obiettivo di HP è quello di fornirvi continuamente prodotti e strumenti innovativi. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perPro 408 G1, 610 G1;Pro Slate 10 EE G1;Pro Tablet 10 EE G1, 408 G1, 608 G1;TX1 POS Solution 110, 120 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Pro 408 G1, 610 G1 HP Pro Slate 10 EE G1 HP Pro Tablet 10 EE G1, 408 G1, 608 G1 HP TX1 POS Solution 110, 120HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP eCarePack 3y 4h 24x7 DL560 ProCare SeIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL560 Gen8, DL560 Gen8 Base, DL560 Gen8 Entry GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL560 Gen8, DL560 Gen8 Base, DL560 Gen8 EntryHP INCHP eCarePack 5Yr NextBusDay Onsite NB OnHewlett-Packard è società leader a livello mondiale nell'offerta di soluzioni e servizi di computing e imaging per le imprese e la casa. HP sa bene che le vostre esigenze evolvono costantemente. Per soddisfare al meglio tali esigenze l'obiettivo di HP è quello di fornirvi continuamente prodotti e strumenti innovativi. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaComponenti copertiCPUProgettato perHP 215 G1, 3125, 500, 530, 67XX;Chromebook 11 G4;Mobile Thin Client 6720, mt41, mt42;Pro 3125;ProBook 11 G1, 11 G2, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 43XX, 440 G1, 440 G2, 440 G3, 4440, 450 G0, 450 G1, 450 G2, 450 G3, 455 G1, 455 G2, 455 G3, 45XX, 470 G0, 470 G1, 470 G2, 470 G3, 47XX GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaComponenti copertiCPUDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 215 G1, 3125, 500, 530 HP Chromebook 11 G4 HP Mobile Thin Client mt41, mt42 HP Pro 3125 HP ProBook 11 G1, 11 G2, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 4330s, 4340s, 440 G1, 440 G2, 440 G3, 4440s, 450 G0, 450 G1, 450 G2, 450 G3, 4530s, 4540s, 4545s, 455 G1, 455 G2, 455 G3, 470 G0, 470 G1, 470 G2, 470 G3, 4720s, 4730s, 4740s HP Compaq 6720s, 6730s, 6735s HP Compaq Mobile Thin Client 6720tHP INCElectronic HP Care Pack Next Day ExchangPer i problemi che non possono essere risolti in remoto,HP invia un tecnico presso la sede del cliente,entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta,se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware,coperto da estensione di garanzia,perfettamente funzionante,riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti di ricambio necessarie e la manodopera. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Day Exchange Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 4 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perOfficejet 100, 200, 7000, 7110 Wide Format ePrinter, 7500A E910a, 7500A E910c, 7612 Wide Format GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 4 anni - spedizione - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 4 anni - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Officejet 100, 200, 7000, 7110 Wide Format ePrinter, 7500A E910a, 7500A E910c, 7612 Wide FormatHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 3y 4h 24x7 ML310e ProCare ServiceIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML310e Gen8, ML310e Gen8 Base, ML310e Gen8 Entry, ML310e Gen8 Performance, ML310e Gen8 v2, ML310e Gen8 v2 Base, ML310e Gen8 v2 Enty, ML310e Gen8 v2 Performance, ML350e Gen8 v2 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML310e Gen8, ML310e Gen8 Base, ML310e Gen8 Entry, ML310e Gen8 Performance, ML310e Gen8 v2, ML310e Gen8 v2 Base, ML310e Gen8 v2 Enty, ML310e Gen8 v2 Performance, ML350e Gen8 v2HP INCHP eCarePack 3y Nbd Onsite with ADP NB OPer i problemi che non possono essere risolti in remoto,HP invia un tecnico presso la sede del cliente,entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta,se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware,coperto da estensione di garanzia,perfettamente funzionante,riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti di ricambio necessarie e la manodopera. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Accidental Damage Protection - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteGaranzia 1/ 1/ 0Progettato perMini 102;HP 215 G1, 24X G2, 24X G3, 250 G4, 25X G1, 25X G2, 25X G3, 3105, 42X, 43X, 61X, 62X, 63X, 655;Chromebook 14 G1;Mini 1101, 2102, 51XX;Mobile Thin Client 4320, 6360;Pro x2;ProBook 11 G1, 4230, 430 G1, 430 G2, 43XX, 44XX, 450 G0, 45X G1, 45X G2, 45XX, 470 G0, 470 G1, 470 G2, 47XX GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteGaranzia 1/ 1/ 0DettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Copertura danni accidentali Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 210 G1, 2133 Mini-Note, 2140 Mini-Note, 215 G1, 240 G2, 240 G3, 240 G4, 245 G3, 248 G1, 250 G1, 250 G2, 250 G3, 250 G4, 255 G1, 255 G2, 255 G3, 255 G4, 3125, 340 G1, 340 G2, 350 G1, 350 G2, 355 G2, 500, 530, 550, 625, 630, 635, 650, 655 HP Chromebook 11 G4, 14 G1 HP EliteBook Folio 1020 G1 HP Mini 100e, 1101, 1103, 2102, 5101 HP Mobile Thin Client mt245, mt41, mt42 HP Pro 3125 HP Pro x2 410 G1 HP ProBook 11 G1, 11 G2, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 4320s, 4325s, 4326s, 4330s, 4340s, 440 G1, 440 G2, 440 G3, 4421s, 4440s, 450 G0, 450 G1, 450 G2, 450 G3, 4520s, 4530s, 4540s, 4545s, 455 G1, 455 G2, 455 G3, 470 G0, 470 G1, 470 G2, 470 G3, 4710s, 4720s, 4730s, 4740s HP Spectre Pro x360 G1, x360 G2 HP x2 210 HP x360 310 G1, 310 G2 HP Compaq 2230s, 6720s, 6730s, 6735s, 6820s, 6830s HP Compaq Mobile Thin Client 6720t