DEUTSCH ITALIANO
Informatica | Computer | Servizi supporto PC

Scegli la categoria

Computer Service & Support
1815 articoli

Bestseller


  • HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    Einmalig Installation
    Servizi HP Care Pack di installazione permettono di avere il controllo ed il coordinamento delle installazioni necessarie per le vostre nuove apparecchiature. Il servizio include la pianificazione e l'installazione dei prodotti da parte di uno specialista di HP ed i test al termine dell'installazione stessa. Verifica che siano soddisfatti i prerequisiti della preinstallazione Pianifica il servizio concordando i tempi con il cliente Installa il prodotto Esegue i test e la diagnostica per assicurarsi che il prodotto sia stato installato e configurato secondo gli standard HP Fornisce informazioni base per l'utilizzo del prodottoDescrizione ProdottoHPE Installation and Startup - installazione / configurazioneTipoInstallazione / configurazioneProgettato perHPE R/ T3000 G2, R/ T3000 G4 High Voltage, R/ T3000 G4 Low Voltage;UPS R/ T3000 G2 Detachable Cord High Voltage, R5000 GeneraleTipoInstallazione / configurazioneDettagliDettagli servizi e supportoInstallazione ConfigurazioneInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE R/ T3000 G2, R/ T3000 G4 High Voltage, R/ T3000 G4 Low Voltage HPE UPS R/ T3000 G2 Detachable Cord High Voltage, R5000
    244,49 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 3y Nbd ML350(p) ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant ML350, ML350 G5, ML350 G6, ML350 G6 Base, ML350 G6 Entry, ML350 G6 Special Server, ML350e Gen8, ML350p Gen8, ML350p Gen8 Base, ML350p Gen8 Entry, ML350p Gen8 Performance, ML350p Gen8 Special Server GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML350, ML350 G5, ML350 G6, ML350 G6 Base, ML350 G6 Entry, ML350 G6 Special Server, ML350e Gen8, ML350p Gen8, ML350p Gen8 Base, ML350p Gen8 Entry, ML350p Gen8 Performance, ML350p Gen8 Special Server
    883,00 EUR
    HP INC
    HP eCarePack 5y Nbd w/Disk Retention NB
    HP Care Pack on site assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Assistenza hardware on site:per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Estende la copertura della garanzia hardware Fornisce garanzia on site,facili da acquistare e da utilizzare Migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardwareDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Defective Media Retention - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteGaranzia 1/ 1/ 0Progettato perHP 215 G1, 3125, 500, 530, 6535, 67XX;Mobile Thin Client 6720, mt41, mt42;Pro 3125;ProBook 11 G1, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 43XX, 440 G1, 440 G2, 440 G3, 4440, 450 G0, 450 G1, 450 G2, 450 G3, 455 G1, 455 G2, 455 G3, 45XX, 470 G0, 470 G1, 470 G2, 470 G3, 47XX GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaConfigurazioni coperteGaranzia 1/ 1/ 0DettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Trattenimento supporti difettosi - 5 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 215 G1, 3125, 500, 530 HP Mobile Thin Client mt41, mt42 HP Pro 3125 HP ProBook 11 G1, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 4330s, 4340s, 440 G1, 440 G2, 440 G3, 4440s, 450 G0, 450 G1, 450 G2, 450 G3, 4530s, 4540s, 4545s, 455 G1, 455 G2, 455 G3, 470 G0, 470 G1, 470 G2, 470 G3, 4720s, 4730s, 4740s HP Compaq 6535s, 6720s, 6730s, 6735s HP Compaq Mobile Thin Client 6720t
    291,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 5y 6hCTR 24x7 BL4xxc ProCare SVC
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8
    4284,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    Einmalig Installation (nur Hardware)
    Descrizione ProdottoHPE Installation Service - installazione / configurazioneTipoInstallazione / configurazioneProgettato perCloudSystem Central Management Kit;ProLiant BL460c Gen8, DL360 G5, DL360 G7, DL360 G7 Base, DL360 Gen9, DL360 Gen9 Base, DL360 Gen9 Entry, DL360 Gen9 Performance, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 Entry, DL360p Gen8 High Performance, DL360p Gen8 Performance GeneraleTipoInstallazione / configurazioneDettagliDettagli servizi e supportoInstallazione ConfigurazioneInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE CloudSystem Central Management Kit HPE ProLiant BL460c Gen8, DL360 G5, DL360 G7, DL360 G7 Base, DL360 Gen9, DL360 Gen9 Base, DL360 Gen9 Entry, DL360 Gen9 Performance, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 Entry, DL360p Gen8 High Performance, DL360p Gen8 Performance
    376,00 EUR
    HP INC
    HP eCarePack 3y Travel Nbd Onsite/ADP NB
    HP Care Pack on site assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Assistenza hardware on site:per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support for Travelers with Accidental Damage Protection - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perHP 2510, 2710, 6730, 6910, 8710;Elite x2;EliteBook 2530, 725 G2, 745 G2, 755 G2, 820 G2, 840 G2, 8470, 850 G2, 8530, 8540, 8560, 8570, 8730, 8740, 8760, 8770;EliteBook Revolve 810 G3;Mobile Workstation 8510, 8710;Omen Pro Mobile Workstation;Omen Pro 15;ZBook 14, 15, 15u G2, 17 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni Copertura danni accidentali - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Elite x2 1011 G1 HP EliteBook 2530p, 725 G2, 745 G2, 755 G2, 820 G2, 840 G2, 8470w, 850 G2, 8530w, 8540w, 8560w, 8570p, 8730p, 8730w, 8740p, 8740w, 8760w, 8770w HP EliteBook Revolve 810 G3 Tablet HP Omen Pro Mobile Workstation HP Omen Pro 15 Mobile Workstation HP ZBook 14 Mobile Workstation, 15 Mobile Workstation, 15u G2 Mobile Workstation, 17 Mobile Workstation HP Compaq 2510p, 2710p, 6730s, 6910p, 8710p HP Compaq Mobile Workstation 8510w, 8710w
    310,00 EUR
  • HP INC
    HP eCare Pack 1y PW NextBusDay Onsite NB
    HP Care Pack Post Warranty garantisce la continuit? del servizio anche quando la garanzia base o il precedente HP Care Pack sono scaduti. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perHP 21X G1, 24X G1, 24X G2, 24X G3, 25X G2, 25X G3, 25X G4, 340 G1, 340 G2, 350 G1, 35X G2;EliteBook Folio 1020 G1;Mobile Thin Client mt245, mt41, mt42;Pro x2;ProBook 11 G1, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 440 G2, 440 G3, 45X G1, 45X G2, 45X G3, 470 G2, 470 G3, 650 G1;Spectre Pro x360 G1;x2;x360 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 210 G1, 215 G1, 240 G1, 240 G2, 240 G3, 245 G1, 245 G2, 245 G3, 248 G1, 250 G1, 250 G2, 250 G3, 250 G4, 255 G1, 255 G2, 255 G3, 255 G4, 3105m, 3115m, 3125, 340 G1, 340 G2, 350 G1, 350 G2, 355 G2, 420, 425, 430, 431, 435, 450, 455, 500, 515, 530, 540, 541, 550, 610, 620, 625, 630, 635, 650, 655 HP EliteBook Folio 1020 G1 HP Mini 100e, 1101, 1103, 1104, 2102, 5101, 5102, 5103 HP Mobile Thin Client 4320t, 4410t, 6360t, mt245, mt41, mt42 HP Pro 3115, 3125 HP Pro x2 410 G1 HP ProBook 11 G1, 4230s, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 4310s, 4320s, 4330s, 4340s, 440 G1, 440 G2, 440 G3, 4415s, 4420s, 4425s, 4430s, 4440s, 450 G0, 450 G1, 450 G2, 450 G3, 4510s, 4515s, 4520s, 4525s, 4530s, 4535s, 4540s, 4545s, 455 G1, 455 G2, 455 G3, 470 G0, 470 G1, 470 G2, 470 G3, 4710s, 4720s, 4730s, 4740s, 5330m, 6360b, 650 G1 HP Slate 500 HP Spectre Pro x360 G1 HP x2 210 HP x360 310 G1, 310 G2 HP Compaq 6535s, 6720s, 6730s, 6735s HP Compaq Mobile Thin Client 6720t
    91,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    Einmalig Installation und Start-up
    Descrizione ProdottoHPE Installation Service - installazioneTipoInstallazioneProgettato perHPE Workload Accelerator;Light Endurance Workload Accelerator;Mixed Use Workload Accelerator;Read Intensive Mezzanine Workload Accelerator, Workload Accelerator;Read Intensive-2;Value Endurance Workload Accelerator;Workstation xw8600;Write Intensive Workload Accelerator GeneraleTipoInstallazioneDettagliDettagli servizi e supportoInstallazione - 1 guastoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE D2220sb Storage Blade, Workload Accelerator HPE BLc7000 Platinum Single-Phase Enclosure w/ 6 Power Supplies and 10 Fans w/ 16 OneView Licenses HPE CloudSystem Central Management Kit HPE ConvergedSystem 700x CloudSystem Expansion Block HPE Light Endurance Workload Accelerator HPE Mainstream Endurance Workload Accelerator HPE Mixed Use Workload Accelerator HPE ProLiant BL460c Gen8, BL460c Gen9, BL460c Gen9 Base, BL460c Gen9 Entry, BL460c Gen9 Performance, BL660c Gen8 Entry, BL660c Gen9, DL120 Gen9, DL120 Gen9 Entry, DL160 Gen9, DL160 Gen9 Base, DL160 Gen9 Entry, DL160 Gen9 Performance, DL180 Gen9, DL180 Gen9 Base, DL180 Gen9 Entry, DL180 Gen9 Storage, DL320e Gen8 Special Server, DL320e Gen8 v2 Entry, DL360 Gen9, DL360 Gen9 Base, DL360 Gen9 Entry, DL360 Gen9 Performance, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Performance, DL380 G6, DL380 Gen9, DL380 Gen9 Base, DL380 Gen9 Entry, DL380 Gen9 High Performance, DL380p Gen8 Performance, DL388p Gen8, DL560 Gen9, DL560 Gen9 Base, DL560 Gen9 Entry, DL560 Gen9 Performance, DL580 Gen8, DL580 Gen8 Base, DL580 Gen8 High Performance, DL580 Gen9, DL580 Gen9 Base, DL580 Gen9 High Performance, DL60 Gen9, DL60 Gen9 Base, DL60 Gen9 Entry, DL80 Gen9, DL80 Gen9 Base, DL80 Gen9 Entry, ML10 Entry, ML10 v2, ML10 v2 Base, ML10 v2 Entry, ML10 v2 Performance, ML150 Gen9, ML150 Gen9 Base, ML150 Gen9 Entry, ML150 Gen9 Performance, ML310e Gen8 v2 Enty, ML350 Gen9, ML350 Gen9 Base, ML350 Gen9 Entry, ML350 Gen9 Performance, ML350e Gen8 v2, ML350e Gen8 v2 Base, ML350e Gen8 v2 Entry, ML350p Gen8, WS460c Gen8 Graphics Expansion, WS460c Gen9 Graphics, WS460c Gen9 Graphics Expansion HPE Read Intensive Mezzanine Workload Accelerator, Workload Accelerator HPE Read Intensive-2 Workload Accelerator HPE Value Endurance Workload Accelerator HPE Virtual Connect FlexFabric-20/ 40 F8 Module, FlexFabric-20/ 40 F8 Module Enterprise Edition HPE Workstation xw8600 HPE Write Intensive Workload Accelerator
    244,49 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 1Y PW NBD ProLiant ML310 G4 HW Supp
    HP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perProLiant ML310 G4 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML310 G4
    293,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP eCarePack 3y 4h 24x7 DL36x(p) ProCare
    I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE 4-hour 24x7 Same Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL360 G5, DL360 G6, DL360 G7, DL360 G7 Base, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 Entry GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360 G5, DL360 G6, DL360 G7, DL360 G7 Base, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 Entry
    2164,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 3y 4h 24x7 ML350e ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML350e Gen8, ML350e Gen8 Base, ML350e Gen8 Entry, ML350e Gen8 Performance, ML350e Gen8 v2, ML350e Gen8 v2 Base, ML350e Gen8 v2 Entry GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML350e Gen8, ML350e Gen8 Base, ML350e Gen8 Entry, ML350e Gen8 Performance, ML350e Gen8 v2, ML350e Gen8 v2 Base, ML350e Gen8 v2 Entry
    2438,00 EUR
    CISCO
    Li/DCNM LAN Enterprise Li Nex 7000 E Del
    Semplifica le operazioni di reti virtualizzate e unificate di prossima generazione Fornisce visibilità "single-pane-of-glass" nelle tecnologie SAN e LAN Distribuisce innovative tecnologie NX-OS in modo rapido ed efficiente Monitora e fornisce dati che aiutano a prevenire le interruzioniDescrizione ProdottoCisco Data Center Network Manager LAN Enterprise License ( v. 4.1 ) - licenzaTipo prodottoLicenzaCategoriaApplicazioni rete - gestione monitoraggio e prestazioni, gestione sistema e remotoVersione4.1Qtà licenze1 switchDettagli concessione licenzeElettronicaPiattaformaLinux, Windows GeneraleCategoriaApplicazioni rete - gestione monitoraggio e prestazioni, gestione sistema e remotoTipo prodottoLicenzaVersione4.1PiattaformaLinux, WindowsLicenzaTipo licenza1 switchDettagliElettronicaRequisiti di sistemaSO supportatoMicrosoft Windows XP Professional SP2, Microsoft Windows Server 2003 Standard Edition SP1, Red Hat Enterprise Linux AS 4Requisiti hardwareMicrosoft Windows Server 2003 Standard Edition SP1 - 3.45 GHz - RAM 6 GB Microsoft Windows XP Professional SP2 - 2.16 GHz - RAM 1 GB Red Hat Enterprise Linux AS 4 - 3.4 GHz - RAM 6 GB
    7676,00 EUR
  • HP INC
    Electronic HP Care Pack Next Business Da
    Hewlett-Packard è società leader a livello mondiale nell'offerta di soluzioni e servizi di computing e imaging per le imprese e la casa. HP sa bene che le vostre esigenze evolvono costantemente. Per soddisfare al meglio tali esigenze l'obiettivo di HP è quello di fornirvi continuamente prodotti e strumenti innovativi. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteDesktop senza monitorProgettato perHP Business Desktop 5000/ 7000 (3/ 3/ 3), 4xxx/ 6xxx Pro (3/ 3/ 3), 4xxx/ 6xxx Pro (4/ 4/ 4);Elite 8xxx (3/ 3/ 3), 8xxx (4/ 4/ 4);Multiseat 6000 (3/ 3/ 3) GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteDesktop senza monitorDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 260 G1, 600 G2, Base Warranty, MP6 HP EliteDesk 700 G1, 705 G1, 705 G2, 800 G1, 800 G2, 800 G3 HP EliteOne 705 G1, 705 G2, 800 G1, 800 G2 HP MP9 9000 HP MultiSeat ms6000, ms6005, ms6200 HP Point of Sale System ap5000, MP9, rp3000, rp5000, rp5700, rp5800 HP ProBook 640 G1 HP ProDesk 400 G1, 400 G2, 400 G2.5, 400 G3, 405 G1, 405 G2, 600 G1, 600 G2 HP ProOne 400 G1, 400 G2, 600, 600 G1, 600 G2 HP RP7 Retail System 7100 HP SignagePlayer mp8000r, mp8000s, mp8200, mp8200s HP Workstation Z440 HP ZBook 17 G2 Mobile Workstation, 17 Mobile Workstation HP Compaq 6005 Pro, 6200 Pro, 6300 Pro, 6300 Pro PC, 6305 Pro, 8200 Elite, 8200 Elite PC, 8200 Elite USDT PC, Elite 8000, Elite 8100, Elite 8300, Elite 8300 PC, Pro 4300 HP Compaq Business Desktop dc5000, dc5100, dc5700, dc5750, dc5800, dc7100, dc7600, dc7700, dc7800, dx2700, dx5150, dx7208, rp5700
    49,69 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 5y 4h 24x7 BL4xxc ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8
    3104,00 EUR
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 4y Nbd BL4xxc ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 4 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 4 anni Aggiornamento nuove versioni - 4 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 4 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8
    1275,00 EUR
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Next Business Da
    HP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Questo servizio copre unicamente la CPU del notebook HP. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUProgettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 725 G3, 745 G3, 74X G2, 755 G3, 75X G2, 820 G1, 820 G2, 820 G3, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850 G2, 850 G3;EliteBook Folio 10XX G1, G1;EliteBook Revolve 810 G2;EliteOne 800 G1;Mobile Thin Client mt41, mt42;ProBook 64X G1, 64X G2, 65X G1, 65X G2;ZBook 14, 15 G2, 15 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:NBD Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 4 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perCompaq Evo Notebook N610v HP 500, 530, 550, 650, 90W Docking Station, Base Warranty HP Elite x2 1011 G1, 1012 G1, 1012 G2 HP EliteBook 1040 G3, 2170p, 2570p, 720 G1, 720 G2, 725 G2, 725 G3, 740 G1, 740 G2, 745 G2, 745 G3, 750 G1, 750 G2, 755 G2, 755 G3, 820 G1, 820 G2, 820 G3, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 8470p, 850 G1, 850 G2, 850 G3, 8540p, 8540w, 8570p HP EliteBook Folio 1020 G1, 1020 G2, 1040 G1, 1040 G2, 9470m, 9480m, G1 HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet, 810 G2 Tablet, 810 G3 Tablet HP EliteOne 800 G1 HP Mobile Thin Client mt41, mt42 HP Pro x2 612 G1 HP ProBook 640 G1, 640 G2, 645 G1, 645 G2, 6455b, 6470b, 6475b, 650 G1, 650 G2, 655 G1, 655 G2, 6555b, 6560b, 6570b HP ZBook 14 Mobile Workstation, 15 G2 Mobile Workstation, 15 G3 Mobile Workstation, 17 G2 Mobile Workstation HP Compaq 6510b, 6530b, 6720s, 6730b, 6730s, 6735s, 8710p HP Compaq Business Notebook nc4220, nc6000, nc6120, nc6320, nx4800, nx6105, nx6110, nx6130, nx6310, nx6320, nx7200, nx7300, nx7400, nx8220, nx9100
    349,00 EUR
    HP INC
    HP eCarePack 3y TravelNextBusDay Noteboo
    Hewlett-Packard è società leader a livello mondiale nell'offerta di soluzioni e servizi di computing e imaging per le imprese e la casa. HP sa bene che le vostre esigenze evolvono costantemente. Per soddisfare al meglio tali esigenze l'obiettivo di HP è quello di fornirvi continuamente prodotti e strumenti innovativi. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaComponenti copertiCPUConfigurazioni coperteGaranzia 1/ 1/ 0Progettato perHP 248 G1, 250 G1, 250 G4, 25X G2, 25X G3, 340 G1, 340 G2, 350 G1, 350 G2, 650, 6535, 67XX;Chromebook 11, 11 G2, 11 G3, 11 G4, 14, 14 G1, 14 G3;Mobile Thin Client 6720, mt41, mt42;Pro x2;ProBook 11 G1, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 440 G1, 440 G2, 450 G0, 45X G1, 45X G2, 45X G3, 45XX, 470 G1, 4720 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaComponenti copertiCPUConfigurazioni coperteGaranzia 1/ 1/ 0DettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 248 G1, 250 G1, 250 G2, 250 G3, 250 G4, 255 G2, 255 G3, 340 G1, 340 G2, 350 G1, 350 G2, 650 HP Chromebook 11, 11 G2, 11 G3, 11 G4, 14, 14 G1, 14 G3 HP Mobile Thin Client mt41, mt42 HP Pro x2 410 G1 HP ProBook 11 G1, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 440 G1, 440 G2, 450 G0, 450 G1, 450 G2, 450 G3, 4530s, 4540s, 4545s, 455 G1, 455 G2, 455 G3, 470 G1, 4720s HP Compaq 6535s, 6720s, 6730s, 6735s HP Compaq Mobile Thin Client 6720t
    204,00 EUR
    HP INC
    HP eCarePack 4Yr Pickup and Return/ADP N
    HP SupportPack fornisce un servizio di assistenza professionale e veloce che consente di ridurre i tempi di fermo e di ottimizzare le prestazioni,supportando in tal modo la vostra produttività. Sono disponibili più livelli di assistenza specifici per soddisfare esigenze diverse. e-SupportPack è una versione elettronica di SupportPack che fornisce più flessibilità perché offre più opzioni. HP Pick up and Return e un servizio di elevata qualita ad un prezzo fisso e vantaggioso. Il servizio comprende l'assistenza telefonica,la presa,la riparazione dell'unita presso un centro di assistenza HP,tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unita funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere. Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio,la manodopera e la spedizione. Accidental Damage Protection è il servizio di elevata qualità e dal prezzo molto competitivo che comprende l'assistenza telefonica,il ritiro,la riparazione e la restituzione entro tre giorni lavorativi. Diagnostica dei problemi e supporto remoto HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware. Spedizione ad un centro assistenza HP Un corriere autorizzato HP ritira l'apparecchio non funzionante presso il cliente entro il giorno lavorativo successivo,per cui è attiva la finestra di copertura,e lo consegna al servizio di assistenza HP prestabilito. Servizi dei centri di assistenza autorizzati Per i problemi che non possono essere risolti in remoto,un tecnico autorizzato HP fornisce il supporto tecnico riparando o sostituendo i componenti o l'intera unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti necessarie e la manodopera. Servizio di restituzione Un corriere autorizzato HP effettua la resa dell'apparecchio riparato o sostituito,effettuando la consegna direttamente al cliente. I tempi complessivi sono di 2,5 o 7 giorni lavorativi,a seconda del tipo di prodotto.Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Pick-Up and Return Service with Accidental Damage Protection - contratto di assistenza esteso - 4 anni - ritiro e riconsegnaTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno4 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perElite x2;EliteBook 2570, 720 G1, 725 G3, 72X G2, 740 G1, 745 G3, 74X G2, 750 G1, 755 G3, 75X G2, 820 G1, 820 G2, 840 G1, 840 G2, 850 G1, 850 G2;EliteBook Folio 10XX G1, 10XX G2, 94XX;EliteBook Revolve 810 G1, 810 G2, 810 G3;EliteOne 800 G1;Pro x2;ProBook 64X G1, 65X G1;ZBook 14, 15 G2, 17 G2 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno4 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - ritiro e riconsegna - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 4 anni - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdi Assicurazione - parti e manodopera - 4 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 650, Base Warranty HP Elite x2 1011 G1 HP EliteBook 2170p, 2570p, 720 G1, 720 G2, 725 G2, 725 G3, 740 G1, 740 G2, 745 G2, 745 G3, 750 G1, 750 G2, 755 G2, 755 G3, 820 G1, 820 G2, 840 G1, 840 G2, 8470p, 850 G1, 850 G2, 8540p, 8540w, 8570p HP EliteBook Folio 1020 G1, 1020 G2, 1040 G1, 1040 G2, 9470m, 9480m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet, 810 G2 Tablet, 810 G3, 810 G3 Tablet HP EliteOne 800 G1 HP Pro x2 612 G1 HP ProBook 640 G1, 645 G1, 6455b, 6470b, 6475b, 650 G1, 655 G1, 6555b, 6570b HP ZBook 14 Mobile Workstation, 15 G2 Mobile Workstation, 17 G2 Mobile Workstation HP Compaq 6510b, 6530b, 6730b, 8710p HP Compaq Business Notebook nc4220, nc6110, nc6120, nc6200, nc6320, nx4800, nx6105, nx6110, nx6130, nx6310, nx6320, nx7300, nx7400, nx8220, nx9100
    391,00 EUR
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel piú belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige