Scegli la categoria
Bestseller
-
HP INC3 Jahre Abhol- und LieferserviceHP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso. Il servizio comprende l'assistenza telefonica,la presa,la riparazione dell'unità presso un centro di assistenza HP,tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere. Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio,la manodopera e la spedizione. Diagnostica dei problemi e supporto remoto Spedizione ad un centro assistenza HP Servizi dei centri di assistenza autorizzati Servizio di restituzione Copertura durante l'orario lavorativo standardDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Pick-Up and Return Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - ritiro e riconsegnaTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perMini 110c, 311c, 705;HP 15;Chromebook 14;Mini 1000, 1001, 1002, 1003, 1019, 1020, 1050, 1097, 1098, 1099, 110, 110C, 110se, 1199;Pavilion 11, 13, 14, 15, 17, dv7;Pavilion Gaming 15;Pavilion TouchSmart 11, 14, 17;Pavilion x2;x360 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - ritiro e riconsegna - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdi Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 15-ab102np, 15-ab122nc, 15-an002np HP Chromebook 14-ak000nz HP Pavilion 15-ab010nz, 15-ab011nz, 15-ab039nc, 15-ab050nz, 15-ab052nc, 15-ab060nw, 15-ab060nz, 15-ab061nw, 15-ab063nw, 15-ab065nw, 15-ab070nz, 15-ab071nw, 15-ab079nc, 15-ab080nc, 15-ab081nw, 15-ab083nc, 15-ab083nw, 15-ab085nw, 15-ab103nc, 15-ab104nc, 15-ab118nc, 15-ab124nc, 15-ab125nc, 15-ab126nc, 15-ab154nz, 15-ab200nc, 15-ab202nc, 15-ab203nc, 15-ab204nc, 15-ab207nc, 15-ab208nc, 15-ab210nc, 15-ab210nz, 15-ab211nc, 15-ab211nz, 15-ab212nc, 15-ab218nc, 15-ab234nz, 15-ab250nw, 15-ab250nz, 15-ab260nz, 15-ab270nz, 15-ab277nw, 15-an000nc, 15-an001nc, 15-an002nc, 15-p002np, 15-p020sw, 15-p025sw, 15-p040sw, 15-p100nw, 15-p203nw, 15-p206nw, 15-p208nw, 15-p211nw, 15-p217nw, 15-p221nw, 15-p227nw, 15-p231nw, 17-f015sw, 17-f020sw, 17-f050np, 17-f102nw, 17-f201nw, 17-f211nw, 17-f231nw, 17-g010nz, 17-g011nz, 17-g020nz, 17-g030nw, 17-g030nz, 17-g052nw, 17-g100nc, 17-g110nz, 17-g111nc, 17-g111nz, 17-g120nz, 17-G124NZ, 17-g130nz, 17-g153nc, 17-g155nc HP Pavilion Gaming 15-ak001nc, 15-ak001np, 15-ak002nc, 15-ak005np, 15-ak006nc, 15-ak006np, 15-ak077nw, 15-ak190nz HP Pavilion x2 10-k000nw, 10-n000nc, 10-n000np, 10-n001nc, 10-n002nc, 10-n003nc, 10-n004nc, 10-n005nc, 10-n010nz, 10-n020nz, 10-n100nc, 10-n101nm, 10-n104nc, 10-n105nc, 10-n106nc, 10-n107nc, 10-n108nc, 10-n109nc, 10-n110nc, 10-n111nc, 10-n112nf, 10-n120nz, 10-n130nw, 10-n140nw, 10-n150nw, 10-n200nc, 10-n201nc, 10-n202nc, 10-n203nc, 10-n204nc, 10-n205nc, 10-n210nz, 10-n220nz, 12-b000nc, 12-b000nw, 13-p110sp HP Pavilion x360 11-k004nw, 11-k010nw, 11-k010nz, 11-k012nw, 11-k013cl, 11-k014nw, 11-k016nw, 11-k100np, 11-k101np, 11-k102np, 11-k103np, 11-k108nf, 11-k110nz, 11-n001ep, 11-n010np, 11-n011np, 11-n032nw, 11-n110nc, 11-n130nc, 13-a002np, 13-a150nc, 13-a151nc, 13-a220nw, 13-b200nw, 13-s000nc, 13-s030nw, 13-s034nw, 13-s040nz, 13-s050nz, 13-s056nw, 13-s057nw, 13-s058nw, 13-s104nc, 13-s105nc, 13-s140nzHEWLETT PACKARD ENTERPRISEEinmalig InstallationDescrizione ProdottoHPE Installation Service - installazione / configurazione - on-siteTipoInstallazione / configurazioneLocazioneOn-siteProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL460c Gen9, BL460c Gen9 Base, BL460c Gen9 Entry, BL460c Gen9 Performance, BL465c G7, BL465c Gen8, BL620C G7, BL660c Gen8, BL660c Gen8 Entry, BL660c Gen8 Performance, BL660c Gen9, BL680c G7, BL685c G7 GeneraleTipoInstallazione / configurazioneLocazioneOn-siteDettagliDettagli servizi e supportoInstallazione - on-site Configurazione - on-siteInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL460c Gen9, BL460c Gen9 Base, BL460c Gen9 Entry, BL460c Gen9 Performance, BL465c G7, BL465c Gen8, BL620C G7, BL660c Gen8, BL660c Gen8 Entry, BL660c Gen8 Performance, BL660c Gen9, BL680c G7, BL685c G7HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 1Y PW 4H13x5 wDMR BL460c G1 HW SuppDescrizione ProdottoHPE 4-Hour Same Business Day Hardware Support with Defective Media Retention Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaProgettato perProLiant BL460c GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:13 ore al giorno / lunedi - venerdi Trattenimento supporti difettosi - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL460cHP INCHP Next Business Day Hardware Support -I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perHP L5015, v193, V201, V221, V241, V242, V272, Z22, Z23, Z24, Z25, Z27;DreamColor Z24, Z27;EliteDisplay E190, E202, E220, E221, E222, E231, E232, E240, E241, E242, E272, S140, S230, S231, S240;ProDisplay P17, P202, P222, P231, P232, P240, P242, S240;Slate 21;Z Display Z23, Z27;Compaq LE1711 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 5 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Customer Facing Display, L1502, L1506, L1506x, L1530, L1702, L1706, L1710, L1908w, L1908wi, L1908wm, L1910, L1925, L1940, L1940T with Integrated Work Center Stand, L1945w, L1945wv, L1950, L1950g, L2035, L2045w, L2208w, L2335, L5006tm Touchscreen, L5015tm, L6010 Retail Monitor, L6015tm Retail Touch Monitor, L6017tm Retail Touch Monitor, LA2205wg, LP1965, LP2065, LP2465, LP2475w, LV1561w, LV1911, LV2011, LV2311, S5500, U160, v193, V201, V221, V241, V241P, V242, V272, V7650, vf52, w15v, Z22n, Z23n, Z24n, Z24nf, Z24nq, Z24s, Z25n, Z27n, Z27q, Z27s, ZR2040w, ZR2240W, ZR22w, ZR2330w, ZR2440W, ZR24w, ZR2740w HP DreamColor LP2480zx Professional, Z24x Professional, Z27x Professional HP Elite L2201x HP EliteDisplay E190i, E201, E202, E220t, E221, E221c, E221i, E222, E231, E231e, E231i, E232, E232e, E240, E240c, E240c Video Conferencing Monitor, E241e, E241i, E242, E242e, E271i, E272q, S140u, S230tm, S231d, S240ml HP Passport 1912nm HP ProDisplay P17A, P191, P19A, P201, P201m, P202, P202m, P202va, P221, P222c, P222va, P231, P232, P240va, P242va, S240ml HP Slate 21 Pro HP Z Display Z22i, Z23i, Z23n, Z24i, Z27i, Z27q, Z27s HP Compaq L2206tm, L2311c, L2311c Notebook Docking Monitor, L5009tm, LA1751g, LA1905wg, LA1951G, LA1951gl, LA1956x, LA2006x, LA2205wg, LA2206x, LA2206xc, LA2306x, LA2405wg, LA2405x, LE1711, LE1901wl, LE1902x, LE1911, LE2002x, LE2002xi, LE2002xm, LE2202x HPE Compaq LE1711HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware SuppoLa vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML350 G4, Small Office Solution Disponibilité GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML350 G4, Small Office Solution DisponibilitéHP INCHP eCarePack 3y PickupReturn/ADP NB OnlyHP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso. Il servizio comprende l'assistenza telefonica,la presa,la riparazione dell'unità presso un centro di assistenza HP,tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere. Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio,la manodopera e la spedizione. Diagnostica dei problemi e supporto remoto HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware. Spedizione ad un centro assistenza HP Un corriere autorizzato HP ritira l'apparecchio non funzionante presso il cliente entro il giorno lavorativo successivo,per cui è attiva la finestra di copertura,e lo consegna al servizio di assistenza HP prestabilito. Servizi dei centri di assistenza autorizzati Per i problemi che non possono essere risolti in remoto,un tecnico autorizzato HP fornisce il supporto tecnico riparando o sostituendo i componenti o l'intera unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti necessarie e la manodopera. Servizio di restituzione Un corriere autorizzato HP effettua la resa dell'apparecchio riparato o sostituito,effettuando la consegna direttamente al cliente. I tempi complessivi sono di 2,5 o 7 giorni lavorativi,a seconda del tipo di prodotto.Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Pick-Up and Return Service with Accidental Damage Protection - contratto di assistenza esteso - 3 anni - ritiro e riconsegnaTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno3 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perFolio 13-1000eo, 13-1010es, 13-1020ea, 13-1050ez;Spectre 13 Pro;Spectre Pro x360 G1, x360 G2;Spectre x2 Pro 13;x360 310 G1, 310 G2 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno3 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - ritiro e riconsegna - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Copertura danni accidentali - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Folio 13-1000eo, 13-1010es, 13-1020ea, 13-1050ez HP Spectre 13 Pro HP Spectre Pro x360 G1, x360 G2 HP Spectre x2 Pro 13 HP x360 310 G1, 310 G2
- HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 5y 4h 24x7 BL4xxc ProCare ServiceIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 3y 4h 24x7 DL360e ProCare ServiceIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry, DL360e Gen8 Special Server GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry, DL360e Gen8 Special ServerHP INCElectronic HP Care Pack Next Day ExchangPer i problemi che non possono essere risolti in remoto,HP invia un tecnico presso la sede del cliente,entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta,se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware,coperto da estensione di garanzia,perfettamente funzionante,riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti di ricambio necessarie e la manodopera. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Day Exchange Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 3 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perDeskjet 460;Officejet 100, 150, 200, 4308, 4310, 4311, 4312, 4317, 4319, 4338, 4350, 4352, 4353, 4357, 4359, 5605, 5608, 5679, 5740, 6100, 6500, 6500 E709, 6500A E710, 6600 H711, 6700, 6820, 7210, 7410, 7500A E910, 7610, 7612, H470;Officejet Pro 6830, 8000, 8600, 8620 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 3 anni - spedizione - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Deskjet 460 HP Officejet 100, 150 Mobile L511a, 200, 4308, 4310, 4311, 4312, 4317, 4319, 4338, 4350, 4352, 4353, 4357, 4359, 5605, 5605z, 5608, 5679, 5740, 6100 ePrinter, 6500 E709a, 6500 Wireless E709n, 6500A E710a, 6500A Plus E710n, 6600 H711a, 6700 Premium H711n, 6820, 7210, 7210v, 7210xi, 7410xi, 7500A E910a, 7610 Wide Format, 7612 Wide Format, H470, H470b, H470wbt HP Officejet Pro 6830, 8000, 8000 Wireless, 8600 Plus N911g, 8620HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware SupporI servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML570 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML570 G3HP INCHP eCarePack 5Yr NextBusDay Onsite NB OnHewlett-Packard è società leader a livello mondiale nell'offerta di soluzioni e servizi di computing e imaging per le imprese e la casa. HP sa bene che le vostre esigenze evolvono costantemente. Per soddisfare al meglio tali esigenze l'obiettivo di HP è quello di fornirvi continuamente prodotti e strumenti innovativi. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaComponenti copertiCPUProgettato perHP 215 G1, 3125, 500, 530, 67XX;Chromebook 11 G4;Mobile Thin Client 6720, mt41, mt42;Pro 3125;ProBook 11 G1, 11 G2, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 43XX, 440 G1, 440 G2, 440 G3, 4440, 450 G0, 450 G1, 450 G2, 450 G3, 455 G1, 455 G2, 455 G3, 45XX, 470 G0, 470 G1, 470 G2, 470 G3, 47XX GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaComponenti copertiCPUDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 215 G1, 3125, 500, 530 HP Chromebook 11 G4 HP Mobile Thin Client mt41, mt42 HP Pro 3125 HP ProBook 11 G1, 11 G2, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 4330s, 4340s, 440 G1, 440 G2, 440 G3, 4440s, 450 G0, 450 G1, 450 G2, 450 G3, 4530s, 4540s, 4545s, 455 G1, 455 G2, 455 G3, 470 G0, 470 G1, 470 G2, 470 G3, 4720s, 4730s, 4740s HP Compaq 6720s, 6730s, 6735s HP Compaq Mobile Thin Client 6720tHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 3y Nbd DL380e ProCare ServiceIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant DL360e Gen8, DL380e Gen8, DL380e Gen8 Base, DL380e Gen8 Entry, DL380e Gen8 High Performance, DL380e Gen8 Storage, DL388 G7 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360e Gen8, DL380e Gen8, DL380e Gen8 Base, DL380e Gen8 Entry, DL380e Gen8 High Performance, DL380e Gen8 Storage, DL388 G7
- ACERGarantieverlängerung physical pack / AceGrazie al piano di assistenza Acer Care Plus,puoi proteggere il tuo prodotto Acer oltre il periodo di copertura della garanzia. Descrizione ProdottoAcer Care Plus contratto di assistenza esteso - 3 anni - carry inTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneCarry inSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniCategoria di prezzoDa acquistare entro 365 giorni dall'acquisto del prodottoProgettato perAspire Switch 10;10 Pro;11;12;ICONIA ONE 8;ICONIA Tab A100, A500, A501, W500, W500P, W501, W501P;ICONIA Tab 10;8;8 W GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneCarry inSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno3 anniCategoria di prezzoDa acquistare entro 365 giorni dall'acquisto del prodottoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - carry in Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni Supporto tecnico - supporto web - 3 anni Garanzia viaggiatore - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perAcer Aspire Switch 10 SW5-012-14U0, SW5-012-176J, SW5-012-1999, SW5-012P-169N, SW5-012P-18B2 Acer Aspire Switch 10 Pro SW5-012P-11BV, SW5-012P-12A6, SW5-012P-13TG Acer Aspire Switch 11 SW5-111-13YL, SW5-171-31U3, SW5-171P-87VK Acer Aspire Switch 12 SW5-271-61X7 Acer ICONIA ONE 8 B1-820-11XR Acer ICONIA Tab A100, A100-07B08c, A100-07B16c, A100-07u08u, A100-07u08w, A500, A500-10S16a, A500-10S16c, A500-10S16u, A500-10S16w, A500-10S32c, A500-10S32h, A500-10S32u, A500-16s, A500-64s, A501, A501-10S16u, A501-10S32u, W500, W500 + Dock, W500-0664, W500-BZ467, W500-BZ607, W500-C52G03iss, W500-C62G03is, W500-C62G03iss, W500P, W500P-BZ412, W500P-BZ841, W500P-C52G03Iss, W500P-C62G03iss, W501, W501-C52G03is, W501-C52G03is 3G, W501-C52G03is Wi-Fi, W501-C52G03ISS, W501-C62G03iss, W501P, W501P-C52G03iss, W501P-C62G03is, W501P-C62G03iss Acer ICONIA Tab 10 A3-A20FHD-K5VQ, A3-A20-K79Q Acer ICONIA Tab 8 A1-840FHD-19S6, A1-841-K8FE Acer ICONIA Tab 8 W W1-810-16HNHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware SupporHP Care Pack con tempo di risposta on site entro 4 ore assicura l'intervento rapido presso la sede del cliente migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Questo servizio prevede la copertura per desktop, workstation, server, storage, digital imaging e stampanti. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Scegliete questo supporto quando è necessario estendere la copertura della garanzia hardware,fornisce garanzia on site,migliorare il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL360 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360 G3HP INCHP eCarePack 5y PickupReturn Notebook OnHP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso. Il servizio comprende l'assistenza telefonica,la presa,la riparazione dell'unità presso un centro di assistenza HP,tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere. Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio,la manodopera e la spedizione. Diagnostica dei problemi e supporto remoto Spedizione ad un centro assistenza HP Servizi dei centri di assistenza autorizzati Servizio di restituzione Copertura durante l'orario lavorativo standardDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Pick-Up and Return Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - ritiro e riconsegnaTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno5 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 725 G3, 745 G3, 755 G3, 810 G3, 820 G2, 820 G3, 840, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850, 850 G2, 850 G3;EliteBook Folio 10XX G1, G1;EliteDesk 705 G2, 800 G1;ProBook 440 G3, 64X G2, 65X G2;Workstation Z440;ZBook 14 G2, 15 G2, 15 G3, 15u G2, 15u G3, 17 G3, Studio G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno5 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - ritiro e riconsegna - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP EliteBook 2170p, 2530p, 2540p, 2560p, 2570p, 2730p, 2740p, 2760p Tablet, 8440p, 8460p, 8460w, 8470p, 8470w, 8530p, 8530w, 8540p, 8540w, 8560p, 8560w, 8570p, 8570w, 8730w, 8740w, 8760w, 8770w HP EliteBook Folio 9470m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet HP Compaq Business Notebook nc2400, nc4000, nc4010, nc4200, nc4400, nc6000, nc6120, nc6220, nc6230, nc6320, nc6400, nc8000, nc8230, nc8430, nx5000, nx6120, nx6125, nx6310, nx6320, nx6325 HP Compaq Mobile Workstation 8510w, 8710w, nw8000, nw8240, nw8440 HP Compaq Tablet PC tc4200, tc4400HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 1Y PW NBD ProLiant ML310 G4 HW SuppHP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perProLiant ML310 G4 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML310 G4HP INCElectronic HP Care Pack Next Day ExchangPer i problemi che non possono essere risolti in remoto,HP invia un tecnico presso la sede del cliente,entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta,se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware,coperto da estensione di garanzia,perfettamente funzionante,riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti di ricambio necessarie e la manodopera. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Day Exchange Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 2 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno2 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perDeskjet Ink Advantage 46XX;Officejet 2620, 4500, 4500 G510, 46XX, 57XX, 6000, 6100, 6600 H711, 6700, 6815, 7110, 7510, J3508, J3608, J3625, J3635, J3650, J3680, J4525, J4535, J4580, J4585, J4640, J4660, J4680;Officejet Pro 6230, 6830, 8100, 8600 N911, 8610 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno2 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anni - spedizione - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 2 anni - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Deskjet Ink Advantage 4615, Ink Advantage 4625, Ink Advantage 4645, Ink Advantage 4675 HP Officejet 2620, 4500 G510a, 4500 G510g, 4500 Wireless G510n, 4620, 4622, 4630, 4632, 4634, 4636, 4650, 5740, 5742, 5744, 6000, 6100 ePrinter, 6600 H711a, 6700 Premium H711n, 6815, 7110 Wide Format ePrinter, 7510 Wide Format, J3508, J3608, J3625, J3635, J3650, J3680, J4525, J4535, J4580, J4585, J4640, J4660, J4680 HP Officejet Pro 6230 ePrinter, 6830, 8100 ePrinter N811a, 8600 N911a, 8610HP INCHP eCare Pack für HP Compaq nc6120 (1J GHP propone un portafoglio di servizi e soluzioni completo e integrato per rispondere alle necessità specifiche dei clienti. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Global Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUProgettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 720 G1, 725 G3, 72X G2, 745 G3, 74X G2, 755 G3, 75X G2, 820 G1, 820 G2, 820 G3, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850 G2, 850 G3;EliteBook Folio 10XX G1, 94XX, G1;EliteBook Revolve 810 G1, 810 G2;EliteOne 800 G1;ProBook 64X G1, 64X G2, 65X G1, 65X G2;ZBook 14, 15 G2, 15 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perCompaq Evo Notebook N150 HP 650, Base Warranty HP Elite x2 1011 G1, 1012 G1, 1012 G2 HP EliteBook 1040 G3, 2170p, 2570p, 720 G1, 720 G2, 725 G2, 725 G3, 740 G1, 740 G2, 745 G2, 745 G3, 750 G1, 750 G2, 755 G2, 755 G3, 820 G1, 820 G2, 820 G3, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 8470p, 850 G1, 850 G2, 850 G3, 8540p, 8540w, 8570p HP EliteBook Folio 1020 G1, 1020 G2, 1040 G1, 1040 G2, 9470m, 9480m, G1 HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet, 810 G2 Tablet, 810 G3 Tablet HP EliteOne 800 G1 HP Pro x2 612 G1 HP ProBook 640 G1, 640 G2, 645 G1, 645 G2, 6470b, 6475b, 650 G1, 650 G2, 655 G1, 655 G2, 6570b HP ZBook 14 Mobile Workstation, 15 G2 Mobile Workstation, 15 G3 Mobile Workstation, 17 G2 Mobile Workstation HP Compaq 6510b, 6530b, 6730b, 8710p HP Compaq Business Notebook nc4220, nc6000, nc6110, nc6120, nc6200, nc6320, nx6105, nx6110, nx6130, nx6310, nx6320, nx7200, nx7300, nx7400, nx8220, nx9100