Scegli la categoria
Bestseller
-
ToshibaAkku / Li-Ion / 6 Zellen / 5600mAh / 10.Descrizione ProdottoToshiba Primary Battery Pack - batteria per portatile - Li-IonTipo di dispositivoBatteria per portatileBatteriaIoni di litio 6 celleQtà batterie1Progettato perNB500;NB520;NB525;NB550D;Satellite T215D-S1140, T215D-S1150, T230-01, T230-10, T230-11, T230-12, T230-131, T230-132, T235D-S1340, T235D-S1345, T235-S1350 GeneraleTipo di dispositivoBatteria per portatileBatteriaQuantità1Tecnologia6 celle Ioni di litioInformazioni sulla compatibilitàProgettato perToshiba NB500 Toshiba NB520 Toshiba NB525 Toshiba NB550D Toshiba Satellite T215D-S1140, T215D-S1140RD, T215D-S1140WH, T215D-S1150, T215D-S1150RD, T215D-S1150WH, T230-01H, T230-01X, T230-01Y, T230-10J, T230-11P, T230-12E, T230-12F, T230-12G, T230-12H, T230-12Q, T230-131, T230-132, T235D-S1340, T235D-S1340RD, T235D-S1340WH, T235D-S1345, T235D-S1345RD, T235D-S1345WH, T235-S1350, T235-S1350RD, T235-S1350WHHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware SuppoLa vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL360 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360 G3HP INCElectronic HP Care Pack Next Business DaDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Disk Retention - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteGaranzia 3/ 3/ 0 o 3/ 3/ 3/ Progettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 725 G3, 745 G3, 755 G3, 810 G3, 820 G2, 820 G3, 840, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850, 850 G2, 850 G3;EliteBook Folio 10XX G1, G1;Omen Pro Mobile Workstation;Omen Pro 15;ProBook 440 G3, 64X G2, 65X G2;ZBook 14 G2, 15 G2, 15 G3, 15u G2, 15u G3, 17 G3, Studio G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteGaranzia 3/ 3/ 0 o 3/ 3/ 3/ DettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP EliteBook 2170p, 2530p, 2540p, 2560p, 2570p, 2730p, 2740p, 2760p Tablet, 8440p, 8460p, 8460w, 8470p, 8470w, 8530p, 8530w, 8540p, 8540w, 8560p, 8560w, 8570p, 8570w, 8730w, 8740w, 8760w, 8770w HP EliteBook Folio 9470m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet HP Compaq Business Notebook nc2400, nc4000, nc4010, nc4200, nc4400, nc6000, nc6120, nc6220, nc6230, nc6320, nc6400, nc8000, nc8230, nc8430, nx5000, nx6120, nx6125, nx6310, nx6320, nx6325 HP Compaq Mobile Workstation 8510w, 8710w, nw8000, nw8240, nw8440 HP Compaq Tablet PC tc4200, tc4400HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 5y 4h 24x7 DL380e ProCare ServiceIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL360e Gen8, DL380e Gen8, DL380e Gen8 Base, DL380e Gen8 Entry, DL380e Gen8 High Performance, DL380e Gen8 Storage, DL388 G7 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360e Gen8, DL380e Gen8, DL380e Gen8 Base, DL380e Gen8 Entry, DL380e Gen8 High Performance, DL380e Gen8 Storage, DL388 G7HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 4-Hour Same Business Day Hardware SuLa vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 4-Hour Same Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaProgettato perProLiant BL480c GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:13 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL480cHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP BladeSystem c-Class c7000 / onboard ADescrizione ProdottoHPE Onboard Administrator with KVM Option - scheda controllo remotoTipo di dispositivoScheda controllo remotoProgettato perP/ N:507014-B21, 507015-B21, 507016-B21, 507017-B21, 507019-B21, 507019-B21#0D1, AD361C, AD361C#0D1, AD361CR GeneraleTipo di dispositivoScheda controllo remotoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perP/ N:507014-B21, 507015-B21, 507016-B21, 507017-B21, 507019-B21, 507019-B21#0D1, AD361C, AD361C#0D1, AD361CR
-
LenovoAkku / Battery 44+ / 6 cell / für ThinkPLa batteria ThinkPad 44+ incorpora l'avanzata tecnologia degli ioni di litio per creare una fonte di alimentazione efficiente per i sistemi x230 e x220. Queste batterie sono compatibili con i sistemi X220 e X230 e sono ideali come batterie sostitutive o di riserva. Queste batterie a 6 celle sono ricaricabili e garantiscono una maggiore autonomia in assenza di alimentazione,con una durata media di 63 watt-ora. Tuttavia,non sono compatibili con il carica batterie esterno ThinkPad (40Y7625). *La durata della batteria varia in base a molteplici fattori. Questi includono gestione dell'alimentazione, funzioni, luminosità dello schermo, applicazioni, condizioni della batteria e altre preferenze del cliente. Tecnologia agli ioni di litio (Li-Ion) Batteria di sistema a 6 celle Energia della batteria (Watt-ore):63 WhDescrizione ProdottoLenovo ThinkPad Battery 44+ - batteria per portatile - Li-Ion - 63 WhTipo di dispositivoBatteria per portatilePeso345 gBatteriaIoni di litio 6 celle - 63 WhQtà batterie1Dimensioni (LxPxH)20.88 cm x 5.51 cm x 2.28 cmGaranzia del produttore1 anno di garanziaProgettato perThinkPad X220;X220i;X230;X230i GeneraleTipo di dispositivoBatteria per portatileBatteriaQuantità1Tecnologia6 celle Ioni di litioTensione nominale11.1 VCapacità63 WhMiscellaneaStandard di conformitàUL, C-Tick, cUL, PSE Mark, ACA, KCGaranzia del produttoreServizi e supporto1 anno di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 1 annoParametri ambientaliTemperatura min esercizio5 °CTemperatura max esercizio35 °CUmidità ambiente operativo8 - 95%Dimensioni e pesoLarghezza20.88 cmProfondità5.51 cmAltezza2.28 cmPeso345 gInformazioni sulla compatibilitàProgettato perLenovo ThinkPad X220 Lenovo ThinkPad X220i Lenovo ThinkPad X230 Lenovo ThinkPad X230iHEWLETT PACKARD ENTERPRISEEinmalig InstallationDescrizione ProdottoHPE Installation Service - installazione / configurazione - on-siteTipoInstallazione / configurazioneLocazioneOn-siteProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL460c Gen9, BL460c Gen9 Base, BL460c Gen9 Entry, BL460c Gen9 Performance, BL465c G7, BL465c Gen8, BL620C G7, BL660c Gen8, BL660c Gen8 Entry, BL660c Gen8 Performance, BL660c Gen9, BL680c G7, BL685c G7 GeneraleTipoInstallazione / configurazioneLocazioneOn-siteDettagliDettagli servizi e supportoInstallazione - on-site Configurazione - on-siteInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL460c Gen9, BL460c Gen9 Base, BL460c Gen9 Entry, BL460c Gen9 Performance, BL465c G7, BL465c Gen8, BL620C G7, BL660c Gen8, BL660c Gen8 Entry, BL660c Gen8 Performance, BL660c Gen9, BL680c G7, BL685c G7ToshibaAkku / Li-Ion / 6200mAh / 10.8VDescrizione ProdottoToshiba Primary Battery Pack - batteria per portatile - Li-Ion - 6200 mAhTipo di dispositivoBatteria per portatilePeso317.5 gBatteriaIoni di litio 6 celle - 6200 mAhQtà batterie1Dimensioni (LxPxH)20.8 cm x 4.3 cm x 2 cmGaranzia del produttore1 anno di garanziaProgettato perPortégé R700, R700 3G/ EX-1DZ, R700 EX-11, R700 EX-123, R705, R830, R930;Satellite R630, R830, R930;Tecra R700, R840, R940 GeneraleTipo di dispositivoBatteria per portatileBatteriaQuantità1Tecnologia6 celle Ioni di litioTensione nominale10.8 VCapacità6200 mAhMiscellaneaStandard di conformitàRoHSGaranzia del produttoreServizi e supporto1 anno di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 1 annoDimensioni e pesoLarghezza20.8 cmProfondità4.3 cmAltezza2 cmPeso317.5 gInformazioni sulla compatibilitàProgettato perToshiba Portégé R700 3G/ EX-1DZ, R700 EX-11G, R700 EX-123, R700-01B, R700-02B, R700-100, R700-110, R700-12D, R700-12K, R700-12R, R700-135, R700-136, R700-14F, R700-14H, R700-14J, R700-14L, R700-14M, R700-14N, R700-153, R700-157, R700-158, R700-15C, R700-15E, R700-15H, R700-15J, R700-15L, R700-15V, R700-15Z, R700-16R, R700-173, R700-174, R700-177, R700-179, R700-17G, R700-17H, R700-17N, R700-17W, R700-17X, R700-17Z, R700-181, R700-182, R700-183, R700-184, R700-185, R700-187, R700-18C, R700-18G, R700-18P, R700-18Q, R700-19F, R700-19L, R700-19M, R700-19T, R700-1C2, R700-1C4, R700-1CC, R700-1CF, R700-1CQ, R700-1CX, R700-1CZ, R700-1D1, R700-1D3, R700-1DC, R700-1DD, R700-1DE, R700-1DF, R700-1DG, R700-1DH, R700-1DJ, R700-1DL, R700-1DM, R700-1DN, R700-1DP, R700-1DT, R700-1E0, R700-1E1, R700-1EG, R700-1EH, R700-1EL, R700-1EZ, R700-1F0, R700-1F1, R700-1F2, R700-1F3, R700-1F4, R700-1F5, R700-1F6, R700-1F7, R700-1FK, R700-1FL, R700-1FN, R700-1FP, R700-1G0, R700-1G4, R700-K01, R700-K02, R700-K03, R700-K05, R700-S1312, R700-S1322, R700-S1322W, R700-S1332, R700-S1332W, R700-ST1303, R700-W1322, R830-0F5, R830-0F6, R830-0H4, R830-0KF, R830-1G2, R930-109, R930-10J, R930-115, R930-116, R930-117, R930-12Q, R930-13U, R930-14T, R930-14X, R930-14Z, R930-151, R930-152, R930-153, R930-18L, R930-1CW, R930-1CX, R930-1CZ, R930-1D0, R930-1D7, R930-1FU, R930-1FV Toshiba Satellite R630-102, R630-105, R630-130, R630-131, R630-139, R630-13K, R630-13N, R630-13P, R630-13R, R630-13T, R630-13U, R630-13V, R630-13Z, R630-140, R630-141, R630-144, R630-145, R630-146, R630-148, R630-149, R630-14H, R630-14J, R630-14R, R630-14T, R630-14X, R630-153, R630-155, R630-156, R830-1G0, R830-1GZ, R830-1L7, R930-16W, R930-1CV Toshiba Tecra R840-17Q, R840-17R, R840-198, R940-1CV, R940-1CW, R940-1D6, R940-1DC, R940-1EE, R940-1FD, R940-1FE, R940-1FF, R940-1FH, R940-1FT, R940-1GQ, R940-1GT, R940-1JF, R940-1JG, R940-1JH, R940-1KF, R940-1KR, R940-1L0, R940-1L1, R940-1MJHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP Security Bezel KitDescrizione ProdottoHPE kit pannello frontale del contenitore di sistemaTipo prodottoKit pannello frontale del contenitore di sistemaProgettato perHPE ProLiant ML350e Gen8, ML350e Gen8 Base, ML350e Gen8 Entry, ML350e Gen8 Performance, ML350e Gen8 v2, ML350p Gen8, ML350p Gen8 Base, ML350p Gen8 Entry, ML350p Gen8 Performance, ML350p Gen8 Special Server GeneraleTipo prodottoKit pannello frontale del contenitore di sistemaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML350e Gen8, ML350e Gen8 Base, ML350e Gen8 Entry, ML350e Gen8 Performance, ML350e Gen8 v2, ML350p Gen8, ML350p Gen8 Base, ML350p Gen8 Entry, ML350p Gen8 Performance, ML350p Gen8 Special ServerHP INCElectronic HP Care Pack Next Day ExchangHP Care Pack Exchange garantisce un servizio di sostituzione rapido ed affidabile e costituisce un'alternativa estremamente valida e conveniente alla riparazione on site. I costi di spedizione:sia i prodotti in sostituzione che quelli resi sono prepagati da HP. La sostituzione entro il giorno lavorativo successivo è particolarmente conveniente per prodotti che non contengono dati critici o in casi in cui i dati possono essere prontamente recuperati dalle unità di back-up. Scegliete il servizio HP Care Pack con sostituzione entro il giorno successivo quando è necessario:sostituire l'hardware difettoso entro il giorno successivo;usufruire del servizio di ritiro e consegna a domicilio;accedere rapidamente alla diagnostica dei problemi e al supporto tecnico telefonico;trovare un'alternativa economica al Supporto hardware on site. Questo servizio copre unicamente la CPU. Diagnostica dei problemi e supporto remoto HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware. Sostituzione entro il giorno successivo Se il problema non può essere risolto in remoto,HP sostituirà il prodotto con uno nuovo o equivalente. L'unità in sostituzione permanente sarà consegnata nell'orario in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto.Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Day Exchange Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 5 anniTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUProgettato perHP st5742, t420, t520, t5325, t5540, t5545, t5550, t5565, t5570, t5740, t5745, t730;EliteDesk 705 G1;Flexible Thin Client t510, t610, t620;MP4;Smart Client t5565;Smart Zero Client t410;Streaming Client st5742;Thin Client t5730;Zero Client t310;Flexible Thin Client t510;Smart Client t5335 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 5 anni - tempo di risposta:NBD Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 5 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP gt7720, gt7725, st5742, st5747, t420, t5145, t520, t5325, t5540, t5545, t5550, t5565, t5570, t5570e, t5630, t5630w, t5740, t5740e, t5745, t730 HP EliteDesk 705 G1 HP Flexible Thin Client t510, t610, t610 PLUS, t620, t620 PLUS HP MP4 4200 HP Smart Client t5565z HP Smart Zero Client t410 HP Streaming Client st5742 HP Zero Client t310 HP Compaq Business Desktop dc7900 HP Compaq Thin Client gt7720, gt7725, t5135, t5300, t5305, t5530, t5630, t5630w, t5723, t5725, t5730, t5730w, t5735 HPE Flexible Thin Client t510 HPE Smart Client t5335z
- HP INCHP eCarePack 5y PickupReturn Notebook OnHP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso. Il servizio comprende l'assistenza telefonica,la presa,la riparazione dell'unità presso un centro di assistenza HP,tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere. Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio,la manodopera e la spedizione. Diagnostica dei problemi e supporto remoto Spedizione ad un centro assistenza HP Servizi dei centri di assistenza autorizzati Servizio di restituzione Copertura durante l'orario lavorativo standardDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Pick-Up and Return Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - ritiro e riconsegnaTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno5 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 725 G3, 745 G3, 755 G3, 810 G3, 820 G2, 820 G3, 840, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850, 850 G2, 850 G3;EliteBook Folio 10XX G1, G1;EliteDesk 705 G2, 800 G1;ProBook 440 G3, 64X G2, 65X G2;Workstation Z440;ZBook 14 G2, 15 G2, 15 G3, 15u G2, 15u G3, 17 G3, Studio G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno5 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - ritiro e riconsegna - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP EliteBook 2170p, 2530p, 2540p, 2560p, 2570p, 2730p, 2740p, 2760p Tablet, 8440p, 8460p, 8460w, 8470p, 8470w, 8530p, 8530w, 8540p, 8540w, 8560p, 8560w, 8570p, 8570w, 8730w, 8740w, 8760w, 8770w HP EliteBook Folio 9470m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet HP Compaq Business Notebook nc2400, nc4000, nc4010, nc4200, nc4400, nc6000, nc6120, nc6220, nc6230, nc6320, nc6400, nc8000, nc8230, nc8430, nx5000, nx6120, nx6125, nx6310, nx6320, nx6325 HP Compaq Mobile Workstation 8510w, 8710w, nw8000, nw8240, nw8440 HP Compaq Tablet PC tc4200, tc4400HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 5y Nbd BL4xxc ProCare ServiceIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware SuppoLa vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL380 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G3ToshibaBatterie / Akku - Li-Ion, 6 Zellen, schwDescrizione ProdottoToshiba Primary Battery Pack - batteria per portatile - Li-Ion - 5600 mAhTipo di dispositivoBatteria per portatileBatteriaIoni di litio 6 celle - 5600 mAhQtà batterie1Progettato perNB300;NB305 GeneraleTipo di dispositivoBatteria per portatileColoreNeroBatteriaQuantità1Tecnologia6 celle Ioni di litioCapacità5600 mAhInformazioni sulla compatibilitàProgettato perToshiba NB300 Toshiba NB305HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 1Y PW 4H24x7 ProLiant DL380G4 HWSuppI servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL380 G4, DL380 G4 High Performance, DL380 G4 Performance Pack GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G4, DL380 G4 High Performance, DL380 G4 Performance PackHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE - Serviceerweiterung - Arbeitszeit uLa vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 4-Hour Same Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaProgettato perProLiant DL145 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:13 ore al giorno / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL145 G3