DEUTSCH ITALIANO
Informatica | Computer | Servizi supporto PC

Scegli la categoria

Computer Service & Support
1815 articoli

Bestseller


  • HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 3y 6h CTR 24x7 DL38x(p) ProCare SVC
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL380 G7, DL380 G7 Base, DL380 G7 Entry, DL380p Gen8, DL380p Gen8 Base, DL380p Gen8 Entry, DL380p Gen8 Special, DL385p Gen8, DL385p Gen8 Dedicated Workload, DL385p Gen8 Entry, DL385p Gen8 Maximized Consolidation, DL385p Gen8 Storage, DL385p Gen8 Storage Centric, DL388p Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di riparazione:6 ore ( distanza dalla sede del cliente - 80 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di riparazione:8 ore ( distanza dalla sede del cliente - 160 km ) - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G7, DL380 G7 Base, DL380 G7 Entry, DL380p Gen8, DL380p Gen8 Base, DL380p Gen8 Entry, DL380p Gen8 Special, DL385p Gen8, DL385p Gen8 Dedicated Workload, DL385p Gen8 Entry, DL385p Gen8 Maximized Consolidation, DL385p Gen8 Storage, DL385p Gen8 Storage Centric, DL388p Gen8
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 3y Nbd DL36x(p) ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant DL360 G5, DL360 G6, DL360 G7, DL360 G7 Base, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 Entry GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360 G5, DL360 G6, DL360 G7, DL360 G7 Base, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 Entry
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP eCarePack 3y 4h 24x7 DL380e w/IC ProC
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL380e Gen8 High Performance GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380e Gen8 High Performance
    Toshiba
    Garantieverlängerung ePack / auf 3 Jahre
    Hai mai pensato di estendere la garanzia del tuo notebook? I Servizi Toshiba ti aiutano a proteggere al meglio il tuo investimento in mobile computing. Descrizione ProdottoToshiba International Warranty Extension contratto di assistenza esteso - 3 anni - carry inTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneCarry inPeriodo contratto pieno3 anniProgettato perAT200;AT300;Chromebook CB30;Excite Pro AT10;Excite Pure AT10;Excite Write AT10;KIRA 10X;NB520;Portégé;Qosmio;Satellite;Satellite Pro A30, A40, A50, C70, R40, R50;Satellite Radius 11;14;15;Tecra;Toshiba Encore WT8;Toshiba Encore 2 WT10, WT8;2 Pro;Toshiba WT310 10, 105, 110 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneCarry inPeriodo contratto pieno3 anniDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - carry inInformazioni sulla compatibilitàProgettato perToshiba AT200 100, 101 Toshiba AT300SE 102 Toshiba Chromebook CB30-102 Toshiba Excite Pro AT10LE-A-107, AT10LE-A-10H Toshiba Excite Pure AT10-A-103 Toshiba Excite Write AT10PE-A-103, AT10PE-A-106 Toshiba KIRA 101, 102, 107 Toshiba NB520-125, 12C Toshiba Portégé Toshiba Qosmio Toshiba Satellite Toshiba Satellite Pro A30-C-135, A30t-C-111, A40-C-13U, A40-C-145, A50-C-1GL, C70-B-34M, C70-B-34N, C70-B-34R, C70-B-34W, C70-B-351, C70-B-352, R40-C-103, R40-C-105, R40-C-106, R40-C-10R, R50-B-118, R50-B-11Z, R50-B-137, R50-B-138, R50-B-140, R50-B-142, R50-B-14P, R50-B-151, R50-B-158, R50-B-15E, R50-B-16T, R50-C-12E, R50-C-12N Toshiba Satellite Radius 11 L10W-B-101, L10W-B-102, L12W-C-10H Toshiba Satellite Radius 14 L40DW-C-101, L40W-C-10R, L40W-C-10Z, L40W-C-115 Toshiba Satellite Radius 15 P50W-C-10J Toshiba Tecra Toshiba Encore WT8-A-102, WT8-A-103 Toshiba Encore 2 WT10-A-106, WT10-A-109, WT8-B-102, WT8-B-106 Toshiba Satellite Click 2 Pro P30W-B-104, P30W-B-108, P30W-B-10D, P30W-B-10F Toshiba WT310 105, 10L, 110
    HP INC
    HP eCarePack 5y PickupReturn Notebook On
    HP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso. Il servizio comprende l'assistenza telefonica,la presa,la riparazione dell'unità presso un centro di assistenza HP,tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere. Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio,la manodopera e la spedizione. Diagnostica dei problemi e supporto remoto Spedizione ad un centro assistenza HP Servizi dei centri di assistenza autorizzati Servizio di restituzione Copertura durante l'orario lavorativo standardDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Pick-Up and Return Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - ritiro e riconsegnaTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno5 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 725 G3, 745 G3, 755 G3, 810 G3, 820 G2, 820 G3, 840, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850, 850 G2, 850 G3;EliteBook Folio 10XX G1, G1;EliteDesk 705 G2, 800 G1;ProBook 440 G3, 64X G2, 65X G2;Workstation Z440;ZBook 14 G2, 15 G2, 15 G3, 15u G2, 15u G3, 17 G3, Studio G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno5 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - ritiro e riconsegna - disponibilità:9 ore al giorno ( 8:00 - 17:00 ) / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP EliteBook 2170p, 2530p, 2540p, 2560p, 2570p, 2730p, 2740p, 2760p Tablet, 8440p, 8460p, 8460w, 8470p, 8470w, 8530p, 8530w, 8540p, 8540w, 8560p, 8560w, 8570p, 8570w, 8730w, 8740w, 8760w, 8770w HP EliteBook Folio 9470m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet HP Compaq Business Notebook nc2400, nc4000, nc4010, nc4200, nc4400, nc6000, nc6120, nc6220, nc6230, nc6320, nc6400, nc8000, nc8230, nc8430, nx5000, nx6120, nx6125, nx6310, nx6320, nx6325 HP Compaq Mobile Workstation 8510w, 8710w, nw8000, nw8240, nw8440 HP Compaq Tablet PC tc4200, tc4400
    HP INC
    HP eCare Pack 3y Premium Care DMR Deskto
    HP Care Pack prevede livelli di servizi appropriati per estendere la garanzia standard del prodotto,grazie ad un servizio di assistenza semplice da acquistare e da utilizzare e consente di sfruttare al massimo gli investimenti hardware e software. I servizi HP Care Pack consentono di scegliere i livelli di supporto che soddisfano i requisiti aziendali,a partire da quelli di base fino ai livelli mission-critical e offrono inoltre le opzioni di copertura,per tutti gli ambienti IT. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Premium Care Service with Defective Media Retention - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimana GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:giorno successivo - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:13 ore al giorno / lunedì - sabato Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Trattenimento supporti difettosi - 3 anni
  • HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 1Y PW NBD BL460c G1 HW Support
    I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant BL460c GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL460c
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Next Day Exchang
    Per i problemi che non possono essere risolti in remoto,HP invia un tecnico presso la sede del cliente,entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta,se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware,coperto da estensione di garanzia,perfettamente funzionante,riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti di ricambio necessarie e la manodopera. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Day Exchange Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 4 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perOfficejet 100, 200, 7000, 7110 Wide Format ePrinter, 7500A E910a, 7500A E910c, 7612 Wide Format GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 4 anni - spedizione - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 4 anni - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Officejet 100, 200, 7000, 7110 Wide Format ePrinter, 7500A E910a, 7500A E910c, 7612 Wide Format
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 5y 4h 24x7 DL360e ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry, DL360e Gen8 Special Server GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry, DL360e Gen8 Special Server
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Next Business Da
    Hewlett-Packard è società leader a livello mondiale nell'offerta di soluzioni e servizi di computing e imaging per le imprese e la casa. HP sa bene che le vostre esigenze evolvono costantemente. Per soddisfare al meglio tali esigenze l'obiettivo di HP è quello di fornirvi continuamente prodotti e strumenti innovativi. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso (rinnovo) - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza esteso (rinnovo)Servizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta1 giornoConfigurazioni coperteSolo CPUProgettato perWorkstation z600, Z620, Z640, z800, Z820, Z840 GeneraleTipoContratto di assistenza esteso (rinnovo)Servizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta1 giornoConfigurazioni coperteSolo CPUDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:1 giornoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perWorkstation z600, Z620, Z640, z800, Z820, Z840
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 1Y PW 4H13x5 wDMR BL460c G1 HW Supp
    Descrizione ProdottoHPE 4-Hour Same Business Day Hardware Support with Defective Media Retention Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaProgettato perProLiant BL460c GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:13 ore al giorno / lunedi - venerdi Trattenimento supporti difettosi - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL460c
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE Next Business Day Hardware Support w
    Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Hardware Support with Defective Media Retention Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant DL140 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Trattenimento supporti difettosi - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL140 G3
  • HP INC
    Electronic HP Care Pack Next Day Exchang
    Per i problemi che non possono essere risolti in remoto,HP invia un tecnico presso la sede del cliente,entro il giorno lavorativo successivo dal momento in cui la chiamata viene ricevuta,se rientra negli orari in cui è attiva la finestra di copertura prevista dal contratto. HP restituisce l'hardware,coperto da estensione di garanzia,perfettamente funzionante,riparando o sostituendo i componenti o intere unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti di ricambio necessarie e la manodopera. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Day Exchange Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 1 anno - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perColor LaserJet Pro CP1025, CP1025nw, CP1525n, CP1525nw;LaserJet Pro M1212nf MFP, M1536dnf GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizioneSpedizione resoA carico del produttorePeriodo contratto pieno1 annoTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 1 anno - spedizione - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo Supporto tecnico - consulenza telefonica - 1 anno - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Color LaserJet Pro CP1025, CP1025nw, CP1525n, CP1525nw HP LaserJet Pro M1212nf MFP, M1536dnf
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 5y Nbd BL4xxc ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HPE 1Y PW 24x76HCTRwDMR BL460cG1 HW Supp
    Descrizione ProdottoHPE 6-Hour Call-To-Repair Hardware Support with Defective Media Retention Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL460c GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di riparazione6 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:8 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di riparazione:6 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Trattenimento supporti difettosi - 1 annoInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL460c
    HP INC
    3 Jahre Vor-Ort Service am nächsten Arbe
    Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support with Disk Retention - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoProgettato perHP 4000, 6000, 6005, 6200, 6300, 6305, 8200, Elite 8000, Elite 8000f, Elite 8100, Elite 8300;Business Desktop dc5100, dc5700, dc5750, dc5800, dc7600, dc7700, dc7800, dc7900, dx5150, dx7500;EliteDesk 705 G1, 800 G1;EliteOne 800 G1;ProDesk 600 G1;ProOne 600 G1 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBDInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 200 G1, 260 G1, 280 G1, 600 G2, Base Warranty HP EliteDesk 700 G1, 705 G1, 705 G2, 800 G1, 800 G2, 800 G3 HP EliteOne 705 G1, 705 G2, 800 G1, 800 G2 HP MP9 9000 HP Point of Sale System ap5000, MP9, rp5000, rp5700, rp5800 HP Pro 3130, 3500 HP Pro All-in-One 3420 HP ProBook 640 G1 HP ProDesk 400 G1, 400 G2, 400 G2.5, 400 G3, 405 G1, 405 G2, 600 G1, 600 G2 HP ProOne 400 G1, 400 G2, 600, 600 G1, 600 G2 HP RP7 Retail System 7100 HP SignagePlayer mp8000r, mp8000s, mp8200, mp8200s HP Workstation Z440 HP ZBook 17 G2 Mobile Workstation, 17 Mobile Workstation HP Compaq 6005 Pro, 6200 Pro, 6300 Pro, 6300 Pro PC, 6305 Pro, 8200 Elite, 8200 Elite PC, 8200 Elite USDT PC, Elite 8000, Elite 8100, Elite 8300, Elite 8300 PC, Pro 4300, Pro 4300 PC HP Compaq Business Desktop dc5000, dc5100, dc5700, dc5750, dc5800, dc7100, dc7600, dc7700, dc7800, dx2700, dx5150
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 3y Nbd w/DMR DL36x(p) ProCare SVC
    Combinando tecnologia intelligente e consulenza esperta,i servizi HP Proactive Care propongono un approccio pragmatico,personalizzato e proattivo per garantire l'agilità,l'integrità e l'affidabilità dell'infrastruttura. Personalizzati Servizi personalizzati per utilizzare il vostro tempo nel miglior modo possibile. Uno specialista in soluzioni tecniche (TSS) rappresenterà l'unico punto di contatto per la gestione completa di tutti gli incidenti. Servizi proattivi Per i prodotti legati ad HP sono disponibili monitoraggio 24x7,avvisi preventivi per eventuali problemi,diagnosi rapida,registrazione automatica delle chiamate e spedizione delle parti di ricambio per il supporto hardware e per scongiurare interruzioni del servizio. Riceverete le analisi proattive,un controllo dell'integrità dei dispositivi inseriti nel programma di supporto e consigli personalizzati.Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service with Defective Media Retention - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant DL360 G5, DL360 G6, DL360 G7, DL360 G7 Base, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 Entry GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Trattenimento supporti difettosi - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360 G5, DL360 G6, DL360 G7, DL360 G7 Base, DL360p Gen8, DL360p Gen8 Base, DL360p Gen8 Entry
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 4y Nbd DL360e ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry, DL360e Gen8 Special Server GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 4 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 4 anni Aggiornamento nuove versioni - 4 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 4 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL360e Gen8, DL360e Gen8 Base, DL360e Gen8 Entry, DL360e Gen8 Special Server
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel piú belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige